|
|||||||
Siamo ormai alla leggenda. Pare che i clienti Vodafone che l'anno scorso avevano attivato la Summer Card debbano ANCORA ADESSO sorbirsi due messaggi vocali che leggono lo stato della Summer Card 2004 scaduta ormai da quasi un anno, ogni volta che chiamano il 42211.
Ma nel 2010 ci saranno 10 messaggio da sorbirsi ogni volta? Dove hanno lasciato il cervello questi beduini, se mai ne hanno avuto uno?
Non me ne parlare....per quattro mesi è stato un incubo quando avevo la bonus 200.....che poi basterebbe invertire l'ordine invece di mettere in cima le promo piu vecchie metterel in fondo....ma sai tropppa fatica....tanto al telefono cinque minuti ogni volta per sapere quanto bonus mi rimane ci devo stare io...
---------- giacomo
è proprio cosi..... ogni volta devo stare cinque minuti al telefono perchè mi tocca sentire tutte le promozioni finite che avevo attivato
Seagull ha scritto:
> Siamo ormai alla leggenda. Pare che i clienti Vodafone che > l'anno scorso avevano attivato la Summer Card debbano ANCORA > ADESSO sorbirsi due messaggi vocali che leggono lo stato della > Summer Card 2004 scaduta ormai da quasi un anno, ogni volta che > chiamano il 42211. > Ma nel 2010 ci saranno 10 messaggio da sorbirsi ogni volta? > Dove hanno lasciato il cervello questi beduini, se mai ne hanno > avuto uno? e che ne dici del 190?? In alcuni punti, se per caso sbagli a premere un tasto, NON hai nessuna possibilità di tornare indietro ma DEVI SUBIRTI tutta la descrizione. Sul 119 puoi premere il tasto * per tornare indietro di un argomento quando e dove vuoi. Probabilmente sarà difficile programmare il testo!! ---------- JOLLY
Ormai ci sono cascato con quella pagliacciata di First - per l'occasione rinominata "Last" - , ma questi di me possono pure scordarsi, mai vista un'approssimazione simile, e parliamo tanto di Wind...
E' chiaro che Vodafone fa apposta a lasciare anche le promozioni ormai stra-scadute, non posso pensare che siano così citrulli da non aver pensato alla cosa, è letteralmente impossibile un'ignoranza del genere. E tantomeno è possibile non avere l'accortezza di metterle ALMENO in ordine cronologico inverso. E non mi dicano che esistono motivazioni tecniche: siamo informatici, sappiamo benissimo che non è vero e non siamo scemi.
E allora, invito tutti a protestare nel seguente modo. Dopo l'invio di OGNI SMS, chiamare il 42211 e sorbirsi fino alla fine il pippone. Lo so, è una rottura di palle, ma fatelo TUTTI. Dopo OGNI SMS. Se davvero lo fanno tutti (il "pippone medio" dura 2-3 minuti), i centralini gli saltano per il sovraccarico. E vedrete che quando gli fate saltare i centralini, i loro geni programmatori trovano subito il rimedio in 5 minuti. Credetemi. Fateli morire. E' perfettamente legale (non esistono limiti su quante volte sia possibile chiamare il 42211, posso farlo anche 24 ore su 24 di continuo, contrattualmente non è proibito) ed avrà un effetto devastante. Così magari si svegliano. Se fossi cliente Vodafone e avessi qualche promozione attiva, sarei il primo a farlo.
A me non succede affatto cosi, puntualmente quando la promo scade mi viene tolta anche la voce guida, premetto che sono uno che fa tutte le promo (infinity voce, infinity sms, super summer card, super sms summer card) ad oggi infatti le voci guida che sento sono 3:
- sms giornalieri restanti verso i vodafone -sms mensili restanti verso altri operatori - bonus accomulato traffico voce bò...sarò stato fortunato
Seagull ha scritto:
> E' chiaro che Vodafone fa apposta a lasciare anche le.................. ..................... E allora, invito tutti a protestare nel seguente modo. > Dopo l'invio di OGNI SMS, chiamare il 42211 e sorbirsi fino > alla fine il pippone. Lo so, è una rottura di palle, ma fatelo > TUTTI. Dopo OGNI SMS. > Se fossi cliente Vodafone e avessi qualche promozione attiva, > sarei il primo a farlo. Come???? Tutta questa manfrina e non sei manco cliente Vodafone?? Mi sembri il mio amico che quando è in vacanza in montagna sulle Dolomiti, si lamenta del baccano che fanno i ragazzini in riva al mare a Rimini
Ce n'è un casino, a cominciare da quelli che abbassano le mutande e riempiono di soldi gli operatori che li prendono letteralmente in giro...
Seagull ha scritto:
> Ce n'è un casino, a cominciare da quelli che abbassano le > mutande e riempiono di soldi gli operatori che li prendono > letteralmente in giro... immagino tu sia cliente di un operatore che non ti prende in giro e che non si fa riempire di soldi..............vero??
Be........... saranno anche pazzi
e sicuramente non perfetti o come dovrebbero essere... Ma per fortuna che ci sono. Ho usato TIM, Blu, TRE, ora sto usando WIND..... ma sto "riportando " tutto a Vodafone. Più caro si. Ma scusatemi nemmeno con tutta la mia buona volontà e desiderio di risparmio riesco a dire che gli altri gestori sono meglio..... Io non capisco.
>Ma scusatemi nemmeno con tutta la mia buona volontà e desiderio di
>risparmio riesco a dire che gli altri gestori sono meglio Ovviamente ognuno si fa i propri conti ( e magari per qualche tempo prova ad essere cliente dell'uno o dell'altro gestore) e poi decide quale gestore utilizzare in base a parametri che possono variare dall'uso personale del cellulare, dalla copertura, dalle tariffe, dalle promo che vengono offerte per fidelizzare il cliente ecc ecc Ma è anche giusto cosi. Si possono poi condividere anche attraverso i forum le proprie esperienze.... Ovviamente con i dovuti modi: a volte mi sembra di essere allo stadio
Bruk ha scritto:
>> Si possono poi condividere anche attraverso i forum le proprie > esperienze.... > > Ovviamente con i dovuti modi: a volte mi sembra di essere allo > stadio Visto che mi hai "quotato" Non mi sembra d'avere usato modi da stadio..... Ho solo espresso il mio parere... In maniera del tutto pacata ed educata mi sembra....
>Visto che mi hai "quotato" Non mi sembra d'avere usato modi da stadio..... Ho solo
>espresso il mio parere... In maniera del tutto pacata ed educata mi sembra.... Non era assolutamente riferito a te ma all'autore del 3ad... In pratica ti stavo dando ragione per come hai espresso il tuo parere, che è dato anche da prove "sul campo" quindi su esperienze personali... Non come qualcuno che pensa di essere allo stadio..... Spero di essere stato chiaro stavolta altrimenti la prima volta che ti vedo passeggiare "sotto le cerchie" te lo spiego di persona... Ciao
Bruk ha scritto:
>> Spero di essere stato chiaro stavolta altrimenti la prima volta > che ti vedo passeggiare "sotto le cerchie" te lo spiego di > persona... > > Ciao OK!!! Mi farà piacere... CIAO Bruk SCUSATE OT
nu image ha scritto:
> Ormai ci sono cascato con quella pagliacciata di First - per > l'occasione rinominata "Last" - , ma questi di me possono pure > scordarsi, mai vista un'approssimazione simile, e parliamo > tanto di Wind... E beh, ma sulla massa fa presa quello che "si dice", non quello che è in realtà ... Vodafone si è costuita un'immagine, non saranno certo queste cose a scalfirla.. Wind non si è construita nessuna immagine, anzi, sta letteralmente cercando di distruggersela da sè. In quanto ad approssimazione, non so chi, tra tutti, arriverebbe primo.. ---------- W i vecchi clienti!!
anche per me il 42211 è un incubo da oltre un anno... l'anno scorso avevo la weekend sms, poi la sms card, poi di nuovo la weekend, la christmas, la infinity voce e la sms e ora di nuovo la supersmscard... e la voce della summer card 2004 è sempre la prima.... 2 palleeeeeeeeeeee
che voi sappiate il negoziante può legare l'acquisto del bipack del samsung a una doppia portabilità ? o vanno venduti semplicemnte?sta cercando di specularci?
Grazie
Il bipack samsung x640 non e' legato a nessuna offerta di portabilita' e sono incluse anche 2 sim con 5 euro di traffico incluso l'una. L' offerta e' valida fino al 24 luglio.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |