www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus

Inviato da maxfirenze 
Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
20.06.2005 - 19:01
Vorrei sapere se qualcuno ha la mia stessa tariffa e si trova bene cosi' come mi trovo io! Non ricarico da un anno e ho ancora 20 euro di credito. Chi ha la stessa mia tariffa?


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
20.06.2005 - 20:28
Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
20.06.2005 - 23:12
Ce l'ho io questa tariffa e mi trovo molto bene... ogni mese mi ricarico di 8-10€...


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
21.06.2005 - 01:24
Siamo in molti qui ad averla e a nn mollarla..


MJ
Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
21.06.2005 - 08:50
una pacchia veramente!!


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
21.06.2005 - 10:17
io mi ricarico di 25-30 €/mese ma devo ammettere che la tariffa é un pò alta!!


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
21.06.2005 - 11:37
Ciao io ho questa tariffa ed è veramente una pacchia, soprattutto per le telefonate "rapide" non avendo il salasso dello scatto alla risposta (a quanto pare ormai vicino ai 20 €/cent!). L'autoricarica di 1€ per ogni 30 minuti di telefonate ricevute (TUTTE, comprese quelle You&Me e BONUS 200 UMTS ricaricano...!) è veramente una manna, salvo poi dover fare ogni tanto telefonate un po' lunghette (es: 6 minuti= 1.60€ circa ) allora si che diventa dura.
Nel complesso è la tariffa migliore per le mie esigenze!
Salutoni a tutti i lettori del forum e...buona estate! ::cool::




Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
21.06.2005 - 12:30
Ciao!
Scusate, ma non esiste una opzione che permette di autoricarsi ricevendo le chiamate!? senza avere il piano che avete voi!! tipo la "pienowind"...




----------
Dany


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
21.06.2005 - 13:09
non esiste un'opzione autoricaricante da affiancare a qualsiasi piano, ma ci sono piani che hanno questa opzione.


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
21.06.2005 - 15:02
maxfirenze ha scritto:

> Vorrei sapere se qualcuno ha la mia stessa tariffa e si trova
> bene cosi' come mi trovo io! Non ricarico da un anno e ho
> ancora 20 euro di credito. Chi ha la stessa mia tariffa?

L'eurobonus è molto buona.Fortunato chi ce l'ha.


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
21.06.2005 - 16:16
Come si fa per averla??


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
21.06.2005 - 17:24
FAtevi un po di conti: sicuramente la tariffa aut. immed. op. eurobonus è la migliore tariffa in circolazione senza dubbio. Tutti ti ricaricano fino a 300 euro mensili (ditemi quale altro opertore lo fa!!). E ti ricarica anche lo you and me. Inoltre è una tariffa con effettivi secondi di conversazione, meglio sono tornati di moda gli scatti da 15 cent (che sono quasi 300 lire). Fatevi ancora dei calcoli e vedrete che c'è molta differenza fra l'una e l'altra cosa!!!

Le autoricariche della Vodafone non vanno piu' oltre i 10 euro mensile e non valgono quelle dello you and me.!!! Io non credo per niente che 26 cent al minuto siano molti... Vorrei fare un esempio: SEi al supermercato ( o a un parcheggio, ecc.) e ti perdi. Con non piu di 5 cent fai la tua telefonata. Anche se hai una tariffa tipo la WIND 10, basta che tu dica: ''dove sei, non ti trovo...'', hai gia' speso 25 cent!!

Certamente non è utile per conversazioni molto lunghe ma ha grandi vantaggi. Personalmente parlo da un anno e non ho mai ricaricato!!!

Dimenticavo: gli sms costano 12 cent...........................


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
21.06.2005 - 17:27
ma, vodagirl, ti ricarichi di cosi' tanto e non sei contentA??? Cosa vuoi dalla vita, forse un Lucano.....


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
21.06.2005 - 19:05
>ma, vodagirl, ti ricarichi di cosi' tanto e non sei contentA??? Cosa vuoi dalla vita, forse un Lucano.....

...o magari una scheda wind :D vero max?


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
22.06.2005 - 11:24
della ricarica in entrata non mi lamento,ma è pur vero che se inizi a chiamare (non con chiamate lampo) la tariffa di 26cent/min si fa sentire!!!


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
22.06.2005 - 16:41
sono d'accordo con vodagirl78 la ricarica per essere una sim vodafone è ottima, ma la tariffa a 26cent/minuto è la + alta del mercato da sempre!!! ma scusate voi fate solo chiamate lampo o chiamate solo lo you&me???


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
22.06.2005 - 17:51
Concordo con vodagirl. Ho €bonus come sim principale, ma quando prevedo chiamate lunghette spuntano altre sim... (come meccanismo preferisco quello di Wind SL, anche se x ovvi motivi nn posso sostituirla alla €bonus)


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
22.06.2005 - 23:28
io ho la al secondo che ad eccezione della ricarica in entrata è uguale. faccio molte chiamate brevi e di conseguenza mi trovo bene.
m@rch


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
23.06.2005 - 15:55
chiamate lunghette con S.L ti portano alla lunga al fallimento


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
23.06.2005 - 17:44
s.l. porta al fallimento? ma non è un pò esagerato.è sempre una tariffa buona anche se consiglio wind10 per le chiamate lunghette.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati