www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus

Inviato da maxfirenze 
Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
23.06.2005 - 17:54
Nn ho detto che x chiamate lunghette uso Wind SL (x altre sim intendevo People, Unica10, W10), ma che preferisco il meccanismo di SL a quello di €bonus


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
24.06.2005 - 23:11
ad esempio SL + pieno Wind è molto meglio di eurobonus....


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
25.06.2005 - 14:21
non sono paragonabili; prima di tutto perkè da una parte c'è la qualità vodafone e da una parte c'è la wind....! poi l'opz. pieno wind ha una scadenza, se non viene rinnovata, mentre l'opz. €bonus è legata al piano per cui non mi viene tolta dopo un certo tempo. poi se guardi solo alla convenienza tariffaria, allora ti dico che merita mille volte di più la supertua più.


Ancora Autoricarica EuroBonus!!!
25.06.2005 - 18:35
DA ricordare che eurobonus viene ricaricata da qualsiasi gestore, mentre sia Wind che 3 nn viene ricaricata da se stessi. Inoltre lo you and me costa 6 cent. Se ti ricarichi di 30 euro al mese anche se ne spendi 10 in piu dal tabaccaio, hai sempre 40euro al mese per poter parlare. E poi è l'unica autoricarica che ti permette di arrivare a 300 euro mensili!!!! Avendo anche la ricarica della 3 (supertua), noto che, avendo questa lo scatto alla risposta e con scattoni di 10 cent, i soldi se ne vanno via come sabbia nelle mani.
Un'altra cosa: Autoricarica Immediata con opz Eurobonus non è durata piu di 6 mesi. A dimostrazione che la Vodafone si era accorta di quanto fosse TROPPO conveniente!!!!
Nessun paragone con PienoWind, quella è un'opzione che vale 12 mesi e poi, attaccate....... Questa la puoi tenere sempre.......


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
25.06.2005 - 18:45
E' possibile modificare la Autoricarica euro 10 con la EUROBONUS?
:-?


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
25.06.2005 - 19:11
no, se ci provi non te lo fanno, ti dicono che il piano è vecchio, anche se sempre di "autoricarica immediata" si tratta.
attiva una MNP e vedrai, a quel punto, come corrono a chiamarti e ad offrirti l'eurobonus.




----------
simosimo


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
25.06.2005 - 19:36
Grazie simosimo!
Proverò a fare come mi hai consigliato ;-)


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
27.06.2005 - 09:22
Corri xò un rischio: se fai la MNP e nn ti danno la €bonus come speravi, richi però di passare ad altro operatore e perdere definitivamente anche Autoricarica € 10


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
27.06.2005 - 09:31
no . se non ti offrono l'€bonus, blocchi la mnp!


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
27.06.2005 - 09:58
si, ma non è detto che gliela offrono... non puoi esserne sicuro al 100%.

coccinella


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
06.09.2005 - 15:06
Chi possiede questa tariffa è fortunato, ma e' impossibile trovarla. che valore avrebbe?


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
07.09.2005 - 13:42
Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
Autore: colapesce
Data: 06.09.05 15:06

Chi possiede questa tariffa � fortunato, ma e' impossibile trovarla. che valore avrebbe?


Ne avevo una Autoricarica immediata opzione eurobonus,che ho venduto a 150€.La sim era a credito zero.
Non mi trovavo bene.Sono passato a superta. ::au::
Su 30 minuti di chiamate ricevute ora mi danno 3€ rotfl .
Con Eurobouns su 30 minuti avevo 1€ :-O.
Mi trovo megli con supertua di tre perchè la mie telefonate sono tutte superiori a 10 minuti.
Con autoricarica eurobonus chiamavo lo you and me e in più le chiamate brevi.Ero costretto ad usare un secondo numero per chiamate lunghe.
La ricaricavo una volta all'anno,sfruttavo l'autoricarica.Era scomodo perchè utilizzavo 2 numeri.


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
07.09.2005 - 13:45
con riferimento al mio messaggio di prima ci sono correzzioni:

150€ intendevo 150 euro
3€ intendevo 3 euro
1€ intendevo 1 euro


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
11.09.2005 - 11:03
quindi il numero you and me ricarica la tariffa autoricarica opzione eurobonus?xchè devo attivare l'opzione you and me e volevo sapere se ricaricasse.Grazie per il vostro aiuto.


Re: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus
12.09.2005 - 12:29
Sì, certo! ;-)




----------
Matteo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati