www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vorrei un consiglio...

Inviato da il Blasco 
Vorrei un consiglio...
18.06.2005 - 22:52
Salve vi scrivo questo messaggio perchè vorrei chiedervi un info.
Volevo chiedervi un cosiglio in merito ad una mia MNP da tim veso Vodafone, che dal 12 maggio ancora non va ancora in porto.
Vorrei sapere una cosa dato che Tim mi continua a bloccare questa MNP
( nonostante i dati sono tutti corretti ) vi chiedo che bisogna fare in questo caso, procedere ad una nuova richiesta, aspettare o..fare una denuncia agli organi competenti ?
Faccio questa domanda in particolare a tutti quelli che hanno fatto la Mnp o che cmq sono più esperti in materia.
Ciao e grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondermi !! :)




----------
Make SEX No WAR


Re: Vorrei un consiglio...
18.06.2005 - 23:26
guarda.. io per esperienza ti dico... contatta il 119 e chiedi loro qual'è il problema..
al 119 ti dicono perche bloccano sempre la portabilità, tu risolvi il problema (solitamente è sempre economico) nel senso che magari sei a credito inferiore a 0 centesimi
imbocca al lupo :)


Re: Vorrei un consiglio...
19.06.2005 - 21:36
etienne io ho chiamato la Tim per vedere come mai mi bloccassero questo passaggio e 3 operatori con cui ho parlato mi hanno detto che loro non vedono nessuna richiesta di MNP verso Vodafone e dato che il mio credito non è in negativo ( 0,05 €cents.) e tutti i miei dati sono corretti ora non so che pesci prendere e a chi credere se a Tim o Voda dato che tutti e due questi operatori si "rimbalzano" a vicenda questa pratica !! :-? :-! :-O :-?
Ciao




----------
Make SEX No WAR


Re: Vorrei un consiglio...
19.06.2005 - 22:23