www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

minuti revolution chiarimenti..

Inviato da etienne 
minuti revolution chiarimenti..
31.01.2007 - 15:01
Mi chiarite una cosa per favore? :-?
Ma vodafone revolution non è un piano tariffario? :-?
Vi pongo questa domanda perchè, interrogando il sistema al 422070, nel menù c'è l'opzione per l'attivazione dei minuti revolution :-?

E' possibile attivare i minuti revolution senza cambiare profilo tariffario? grazie per eventuali chiarimenti confused smiley


Re: minuti revolution chiarimenti..
31.01.2007 - 15:51
minuti revolution è un'opzione attivabile solo sul paino vodafone revolution e non su tutti i piani!


Re: minuti revolution chiarimenti..
31.01.2007 - 16:26
Re: minuti revolution chiarimenti..
31.01.2007 - 20:00
l'opzione serve semplicemente perchè se disattivi il rinnovo dei minuti (o perchè li disattivi tu, o perchè non hai credito per il rinnovo) lo puoi riattivare una volta che hai ricaricato..


Re: minuti revolution chiarimenti..
01.02.2007 - 12:20
dedo ha scritto:< l'opzione serve semplicemente perchè se disattivi il rinnovo dei minuti (o perchè li disattivi tu, o perchè non hai credito per il rinnovo) lo puoi riattivare una volta che hai ricaricato.. >

Correggimi se sbaglio....

Se attivo il piano revolution ho 1500 minuti, se non ho credito, l'opzione legata ai minuti si disattiva e la revolution diventa un piano "standard" con le tariffe a consumo. Quando ricarico (IO) devo nuovamente "riattivare" i minuti del piano poichè non si riattivano automaticamente.

Domanda: la riattivazione dei minuti ha un costo? nel caso in cui il piano non sarà più commercializzato, se deciderò di non cambiare piano avrò sempre diritto a "riattivare" i minuti bloccati in caso di credito insufficiente?

Scusate ma preferisco avere le idee ben chiare, mi interesserebbe passare a questo piano, ma devo fare tutte le mie considerazioni :)


Re: minuti revolution chiarimenti..
02.02.2007 - 12:58
Si, sei tu che devi riattivare i minuti dopo aver ricaricato.

No, la riattivazione non ha nessun costo e se Vodafone Revolution non verrà più commercializzato tu potrai comunque riattivare i minuti fino a quando mantieni il piano telefonico!


Re: minuti revolution chiarimenti..
02.02.2007 - 14:53
Re: minuti revolution chiarimenti..
02.02.2007 - 20:23
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati