www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

quale regalo?

Inviato da stefy 
quale regalo?
14.06.2005 - 08:11
Ho ricevuto la mail con il regalo da Vodafone, ma non so cosa scegliere! Mi date un consiglio?..
Premetto che ho il nuovo piane People, lo you & my e considerate che uso molto anche la Wind 10..
I regali sono : Night time, My country, You& my, e vodafone world..


Utente anonimo
Re: quale regalo?
14.06.2005 - 11:53
aspetta ancora un paio di giorni e potrai attivare la sms card o la summer card... e cmq c'è anche la 128k




Re: quale regalo?
14.06.2005 - 11:53
Stesso problema anche per me: ricevuti i regali il 12 Giugno. Speriamo esca qualcosa entro una decina di giorni, altrimenti niente da fare, i regali scadono dopo 15 giorni dall'arrivo.




----------
Saluti. alex.


Re: quale regalo?
14.06.2005 - 11:54
Cara Stefy, ho letto un tuo post in cui dicevi che la gente non ti risponde quando si chiedono cose specifiche ma si è pronti a rispondere là dove c'è polemica...
Non capisco cosa possiamo consigliarti noi del Forum. Credo ti sarai informata sul sito della Vodafone cosa siano le promozioni in questione, noi non conosciamo te, come facciamo a darti consigli?

Fai telefonate prevalentemente di notte (dalle 23 alle 8)? Attiva Night Time, dopo 6 mesi paghi però 8 Euro se non la disattivi.
Sei solita chiamare il tuo paese di origine (se sei straniera)? Attiva My Country.
Hai cambiato fidanzato? Attiva lo you & me.
Viaggi spesso all'estero? Attiva Vodafone World!

Cosa farei io? Siccome ci sono 15 giorni a disposizione per scegliere aspetterei fino all'ultimo se mettono la SmsCard e l'attiverei gratuitamente! Delle altre per tanti motivi che non sto a specificare non me ne farei un bel niente!

A te la scelta e spero di esserti stato utile!


Re: quale regalo?
14.06.2005 - 11:55
Sinceramente piu' le sim aumentano di capacità piu' consumano di batteria. Dato che ho un Nokia 6600 e solitamente la sim la uso su quel telefono, dirie che per me una 64k è piu' che sufficiente, a meno che la 128 k non implementi qualcosa di utile tipo segnale migliore, maggiore velocità nell'aggancio linea o cose di questo genere.




----------
Saluti. alex.


Re: quale regalo?
14.06.2005 - 11:57
Incredibile! 3 risposte diverse in 2 minuti!
PS: Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon compleanno :)


Re: quale regalo?
14.06.2005 - 15:04
Grazie x gli auguri...e io li faccio anche ad Alessandro che compie gli anni il mio stesso giorno!!
X Eros: purtroppo niente di quello che mi ha offerto Vodafone fa x me..sono Italiana, di notte dormo e non telefono, nn ho cambiato marito, e per i prossimi 2 anni niente viaggi all'estero..(ora non puoi dire che non mi conosci)
pensavo che non ci fosse alternativa a quello proposto, cioè che dovessi scegliere solo tro le 4 proposte..ora aspetto buona buona ..


JK
Re: quale regalo?
14.06.2005 - 18:53
ma veramente il regalo dura un mese....
cmq aspetta l'uscita delle promo estive che sicuramente arriveranno




----------
giacomo


Re: quale regalo?
14.06.2005 - 19:12
il regalo ora dura 15 gg dalla data del compleanno




----------
GdM


Re: quale regalo?
14.06.2005 - 19:31
Personalmente il gratis per te ha lampeggiato per 30 giorni dopo di che è scaduto!

E la sim 128K NON si poteva richiedere.... (Ovvio se la pagavo me ne spedivano finchè ne volevo....)


Re: quale regalo?
15.06.2005 - 15:44
Io gli anni li ho compiuti il 10 giugno e su uno dei 2 numeri ho fatto la richiesta della sm 128 k dato che la sim 32k che ho ora mi da un po di problemi.
Ora aspetto che entro il 24 esca qualcosa tipo Summer Card.
Ciao e ne approfitto per fare gli auguri a stefy, alessandro e a tutti coloro che hanno compiuto gli anni o li faranno a giorni.




----------
Make SEX No WAR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati