www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Si può recedere dal contratto business?
10.06.2005 - 14:50
Innanzitutto un saluto a tutti i componenti di questo forum.
Mi chiamo Cristian ed avrei un quesito da porvi:
Si può recedere da un contratto business della Vodafone dove sussiste la penale, se Vodafone mi cambia i prezzi degli MMS in Roaming internazionale?
Infatti se vedete sul seguente link dal 19/06/2005 cambieranno i prezzi:
http://www.cellularitalia.com/news/vo323costomms19-06.php

Se qualcuno ne sa qualcosa mi farebbe un grande favore.
Grazie comunque a tutti.
Cristian


Re: Si può recedere dal contratto business?
10.06.2005 - 17:24
scusa te recedi da un contratto di lavoro(magari anche conveniente)xke aumentano gli mms in roaming internazionale!?!?!?? guarda che basta nn usarli.. mica devi inviare mms in roaming x lavorare


Re: Si può recedere dal contratto business?
10.06.2005 - 20:19
... esistono le professioni piu' strane al mondo... non vedo perchè non possano esistere professioni per cui occorre mandare mms dall'estero\in zone di confine non coperte da omnitel!


Re: Si può recedere dal contratto business?
10.06.2005 - 20:24
Ciao lallyworld, sinceramente non ho capito bene cosa intendi dicendo che basta non usarli. Cosa significa?
Qui si parla di condizioni contrattuali e anche se io non li uso, un giorno potrei usarli, anche per lavoro, perchè no?
Allora se una ditta non usa gli sms possono aumentarli fino al 300%?
Qui parliamo di un operatore che aumenta i prezzi a tuo/mio/nostro danno rispetto alle condizioni contrattuali iniziali, che non sono più le stesse ovviamente.
geremia1


Re: Si può recedere dal contratto business?
10.06.2005 - 20:25
Ciao enryb, quoto in pieno quello che dici.
Anche se adesso non li uso, lo potrei fare in futuro.


Re: Si può recedere dal contratto business?
10.06.2005 - 20:51
x geremia1
scusami se mi intrometto...ma fai lo stesso ragionamento x le bollette enel...bollette del gas...bollette dell'acqua...

se ti aumentano energia..gas..e acqua...tu casa fai recedi i contratti???




----------
enzo voda


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati