www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Commercianti disonesti su promozione Vodafone

Inviato da Riccardo Marzi 
Commercianti disonesti su promozione Vodafone
15.01.2007 - 20:41
Oggi mi sono recato in vari negozi rivenditori di Vodafone (fra cui un negozio Vodafone One e 3 rivenditori della grande distribuzione) della mia città, Lucca, per acquistare il Nokia 6234 che sul listino è in offerta a 169 euro.

Non pensavo che nessun negozio (a parte uno che aveva solo un modello da esposizione, che non ho preso) vendesse questo modello con il vecchio o prezzo di listino! Stufo di sentirmi dire sempre "299 euro" ho chiesto ad un negoziante se per caso non ci fosse stato un errore. Questo mi ha risposto che, in effetti, da metà settimana sarebbe stata fatto uno sconto di 30 euro, portandolo a 269 euro. Allora io gli ho detto espressamente che il prezzo dovrebbe essere 169 euro, non 269, e lui ha replicato che io mi sbagliavo.

Ladri, ladri, ladri, disonesti!

Morale della favola: a Lucca non si trova un Nokia 6234 al prezzo di listino. angry smileyangry smiley



Re: Commercianti disonesti su promozione Vodafone
16.01.2007 - 13:27
Il telefono nello shop vodafone.it è esaurito, comunque stamani ho trovato un negoziante, fuori da Lucca, che aveva il 6234 a 169 euro. L'ho preso e ne sono soddisfatto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati