www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ordine tramite Shop Vodafone.it

Inviato da andryx 
Ordine tramite Shop Vodafone.it
02.12.2006 - 12:37
Buongiorno a tutti.
In data 27 Novembre 2006 ho effettuato un ordine tramite l'Area Shop del sito www.vodafone.it del prodotto "BiPack Samsung ZV40" al costo di 199.00 euro. Attualmente lo stato dell'ordine risulta nello stato "In attesa di spedizione per carta di credito"; tale dicitura permane dalla data stessa in cui ho richiesto l’ordine e non si è ancora modificata.
Sapreste dirmi per cortesia il significato di questa dicitura e se un'eventuale problematica potrebbe compromettere l'evasione dell'ordine stesso??
Tengo a precisare che l'offerta in tale data prevedeva l'acquisto del prodotto indipendentemente dall'effettuare MNP da altro gestore: infatti in nessuna pagina c’era riferimento a questa condizione per usufruire dell’offerta. Attualmente invece pare che l'offerta venga rivolta solo a chi richiede MNP.
Ho chiamato tre volte il Servizio Clienti ma non hanno saputo darmi una risposta esaustiva: la prima operatrice ha riattaccato, la seconda tentennava e non sapeva più a cosa appigliarsi mentre la terza, dopo una brevissima attesa, mi ha detto che è tutto normale sebbene dubito abbia eseguito controlli approfonditi.
Mi chiedo se il problema non sia dovuto al fatto che inizialmente tutti potevano usufruire dell'offerta e che solo successivamente l'abbiano modificata per renderla accessibile a quei soggetti che richiedono mnp. In virtù di ciò magari mettono "in attesa" chi non richiede mnp per dare priorità invece a chi ne fa richiesta. Problemi con la mia cdc non ne ho, quindi non so se è un normale che l'ordine rimanga in tale stato così a lungo quando per esempio in passato per acquistare un altro cellulare l'evoluzione dello stato dell'ordine è stata più celere.
Scusate se mi sono dilungato e spero di essere stato chiaro. Seguo da moltissimo tempo il vostro Forum ma non mi ero mai registrato e quindi mai fatto domande. Vi ammiro molto perchè ho trovato spesso molte più risposte che attraverso i canali standard ed ufficiali.
Grazie per l’attenzione.
Saluti a tutti.
Andryx.


Re: Ordine tramite Shop Vodafone.it
03.12.2006 - 14:22
Ovviamente immagino che i 199 euro ti siano già stati addebitati?! eye rolling smiley


Re: Ordine tramite Shop Vodafone.it
03.12.2006 - 21:10
No. Non mi è stato addebitato ancora nulla. Grazie per la risposta. Andryx


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati