www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi date un consiglio??!!

Inviato da stefy 
Mi date un consiglio??!!
04.05.2005 - 13:39
Che faccio? Questa nuova promo della voda mi ha messo un pò in crisi e non so se attivarla oppure no..
Quindi ho bisogno da qualche consiglio!
Premetto che ho Italy new e anche la wind 10 ( che uso regolarmente per chiamare ed inviare sms a persone che usano gli altri gestori )..2 sim attive su altrettanti cell che porto sempre con me..
e ora il dilemma attivo o no la vodafone people? mi conviene? a me sembra di si, ma non vorrei sbagliare, visto e considerando il fatto che il mio attuale piano non sarà più attivabile...
Confido in voi...
Grazie


Re: Mi date un consiglio??!!
04.05.2005 - 14:04
non attivare mai questa nuova ciofega di Vodafone...


Re: Mi date un consiglio??!!
04.05.2005 - 15:04
Se hai due sim può andar bene. Io però farei easy day e wind10


Re: Mi date un consiglio??!!
05.05.2005 - 18:33
Se chiami spesso anche i fissi, tieni Italy New e smessaggia con Wind 10 (che puoi ricaricare con tagli da 60 euro senza costi di ricarica e, quindi, gli sms e le chiamate ti costano veramente 10 cent).


Re: Mi date un consiglio??!!
05.05.2005 - 18:44
se hai sempre con te anche la wind10, allora dovresti trasformare la italy in vodafone people! così con la scheda vodafone scrivi e parli con i cellulari vodafone a 7 cent, e per tutte le altre chiamate (e sms) usi invece la scheda wind.


Re: Mi date un consiglio??!!
05.05.2005 - 20:17
Seguirò il consiglio di flint e passo a vodafone people..ormai mi sono abituata ad avere sempre con me i 2 telefonini..
Se poi mi trovo male attiverò un'altro piano..
Tentar non nuoce..(almeno lo spero!!!!!!)


Re: Mi date un consiglio??!!
05.05.2005 - 21:06
No, non lo fare : Vodafone People costituisce un vero e proprio ladrocinio.


Re: Mi date un consiglio??!!
05.05.2005 - 22:22
A mio modesto parere avere due tariffe a scatti, con delle tariffe poco differenti una dall'altra (esclusi i 30 cent verso non Voda della People), non permette valide alternative. A questo punto, io terrei solo la Wind10 (copertura Wind permettendo).


Re: Mi date un consiglio??!!
05.05.2005 - 23:00
Ma va considerato il fatto che, la magior parte delle persone che chiamo e mando sms sono clienti Vodafon...


Re: Mi date un consiglio??!!
05.05.2005 - 23:10
E siamo d'accordo, ma dovendo effettuare una chiamata di 1 minuto verso un numero Vodafone, preferisci :
a) pagarla 29 cents;
b) pagarla 25 cents ?
Dirai : capirai che differenza...
Bene, allora rimodulo la domanda :
dovendo effettuare una chiamata di 1 minuto e 1 secondo verso un numero Vodafone, preferisci :
a) pagarla 32,5 cents;
b) pagarla 25,01 cents ?


Re: Mi date un consiglio??!!
05.05.2005 - 23:25
Scusa nu_image ma 1 minuto con la People verso un num Vodafone costa 22 cent, 1 minuto e 1 secondo 25,5 cent!


Re: Mi date un consiglio??!!
06.05.2005 - 08:01
suggerisco
Voda con Easy Day
Wind con Wind10.

Spendi pochissimo sulle chiamate brevi (usando voda) spendi pochissimo su tutte le chiamate lunghe (usando wind) e spendi pochissimo sugli sms (usando wind).
La pecca di wind e' che, generalmente, non ha una copertura ottimale ma in questo caso voda ti viene in supporto.

Questa combinazione io la attivo oggi, mi sembra la migliore in assoluto x chi ha 2 cell. CIAO! :D


Re: Mi date un consiglio??!!
06.05.2005 - 11:04
Re: Mi date un consiglio??!!
06.05.2005 - 11:11
Eventuale alternativa (per chi fa telefonate lunghe e sms soprattutto verso Vodafone):

Sempre Light Wind
Vodafone People

;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati