www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
04.05.2005 - 20:40
gold dirrei propio di si,il fatto e ke se ne fregano altamente i loro clienti li hanno ma se vanno avanti cosi non so per quanto e quanti potranno frenare con le loro offerte anti mnp,riccordo ke al epoca mi avevano offerto tre ricariche da 80 euro spartita in 3 mesi e non accetai poi richiamarono,evidentemente perchè li bruciava il c...o perdere un cliente ke spendeva 90 euro al mese,offrindomi una specie di summer card attiva sempre o per lo meno questo era quello ke avevo capito e manco li accetai alla terza telefonata pareva volessero offrirmi il mondo facendomi parlare con tutti i vodofane a un costo piu basso del people e manco li accetai,la mia scelta ormai l'avevo gia fatta e pensandoci non me ne son propio pentito..
Vodafone la wind dovrebbe esserti da esempio sulle tariffe e opzioni ma tu continui a sfornare tariffe ke al epoca della sola tim e omnitel avrebbero fatto furrori ma adesso come pensi ke un cliente mediocre facendsi due calcoli arrivi alla conclusione ke sta tariffa sia realmente per la people ma per quale people??
Aggiornati e abassa la cresta o non ti sei accorta ke stiamo entrando nel era delle semiflat dato ke l'umts e in sviluppo e le vecchie tecnologie dovrebbero esser a prezzi piu stracciati vedesi noi wind e la tua ex infinity ke a mio avviso era una bellissima cosa da tenere per sempre..
devo anke dire ke ce gente disinformata ke tiene una sim giuto per avere ma questa gente bisogna anke dire ke se consuma 10 euro al mese e anke tanto quindi di conseguenza per loro non cambia nulla ma per persone come me che son passate da 90 a 50 euro di spesa mensile aggiungendoci anke chiamate internazionali ke moltiplicate per 1 anno fanno 480 euro,penso non son poche,io le uso per i telefonini altri magari per le ferie ma l'importante ci sono.
Uso la wind e con 5 euro parlo con tutta la people del mio gestore e ogni mese mi avanzano 80 min circa su 300..
Con questa opzione o calibrato la spesa del traffico internazionale ovvero da una parte spendo da l'atra no e quando mi tocca qualche chiamata di altro gestore nazionale,come dice tele2 nella sua pubblicità, a cosa serve na bolletta alta? a nulla propio a nulla..


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 00:45
che tipo strano, ci fa più che ci è mi gioco qualsiasi cosa


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 09:43
ma se il piano si chiama VODAFONE PEOPLE, perché al 42070 e 42190 parlano di You&VODAFONE??? :?




Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 09:49
hai ragione ronf...ronf! al 42070 lo chiamano You And Vodafone... e se noti bene, anche sul sito internet il link è a un indirizzo che comprende le parole you e vodafone... a quanto pare era il nome vecchio, poi si saranno accorti che da un punto di vista marketing non era un gran chè, e lo hanno cambiato in Vodafone People!


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 10:12
PS: inoltre, sul 190.it nella sezione Cambio Piano Telefonico, la nuova tariffa viene chiamata Super Vodafone... una tariffa, tre nomi diversi!!! :-)


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 11:53
Ora hanno corretto... :-)




Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 11:58
Volete sapere l'ultima? Se si ha Vodafone Infinity (quella voce) e il piano Vodafone People, le chiamate ai cellulari Vodafone non saranno tariffate a 22 cent come previsto dal piano telefonico (7 + 15 scatto alla risposta) ma saranno tariffate a 25 cent!

Fonte: 190.it sezione vodafone one - premio infinity one


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 12:15
Winston Smith ha scritto:

> Ma dai, quelli interessati a questa tariffa, e alla night time,
> mica la usano per telefonare, poi..... rotfl

mah............io sto al telefono tutta la notte...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 19:18
Vi faccio notare una grande errore secondo me che hanno commesso in Vodafone: ok abbiamo detto che la tariffa è abbastanza limitativa (solo Vodafone):loro comunque pubblicizzeranno i "7 centesimi" verso tutti i Vodafone ed anche 7 cent.il costo degli sms...bla bla bla...
Ma lo "You and me" ancora hanno il coraggio di chiamarlo "You and me".....:D costa sempre 7 centesimi (15 centesimi la videochiamata ok).
Non hanno capito che molti clienti sono passati a Wind per il "Noi2" (o forse non gli interessa più di tanto..)...potevano agire con una bella mossa: portare ad esempio il costo dello You and me" a 4 centesimi...contenti loro a fine anno vedremo chi tra Wind, Vodafone,Tim e 3 avrà acquisito più clienti attivi...


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 20:33
mmm ma lo you and me non costa 95 lire al minuto, quindi circa 5 cent al minuto?


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 20:45
enryb ha scritto:

> mmm ma lo you and me non costa 95 lire al minuto, quindi circa
> 5 cent al minuto?


costava così solo per i primi piani tariffari ...via via l' hanno portata a 7 centesimi....!!


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 20:47
appero'!! veramente utile per la vodafone people pero' hahaha


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
05.05.2005 - 21:54
sono d'accordo sul fatto che lo you6me non regge assolutamente più


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
06.05.2005 - 00:25
sta people e peggio di quello ke pensavo 30 cent min per le altre chiamate nazionali ma ke son fuori di testa mo comment rotfl
wind 10 e solo 10 verso tutti piu semplice ed economico di cosi
noi wind 5 euro 300 min verso tutti i wind
people 7 cent min verso vodafone
LADRONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
06.05.2005 - 07:44
Io farei la prova su una scheda nuova: non mollare un piano non più sottoscrivibile


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
06.05.2005 - 07:55
95 lire piu iva sono 114 lire cioè q6 cent e non 5 cent


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
06.05.2005 - 14:26
Lo Y&M era 114 £ all'inizio (fino ai piani sera, giorno ecc) diventate 5,89 c/m, poi le hanno aumentate a 6 c/m ai tempi della Eurobonus (e quando hanno messo davanti "new" ai piani sera, Italy ecc...) e infine a 7 c/m.


Re: Dal 05-05 nuovo piano Vodafone People
06.05.2005 - 14:54
Mi aspettavo che fosse almeno senza scatto alla risposta ed invece:è a scatti,ha lo scatto alla risposta,e non ha manco l'autoricarica.
Vabbè neglio della serie italiy new.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati