www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alter Ego

Inviato da RENATA 
Alter Ego
23.10.2006 - 18:14
Buonasera. Avrei una domanda: ho un abbonamento aziendale è possibile inserire sul mio numero la sim alter ego con ricaricabile? nel senso di usare una sim con due numeri di cui il principale pagando l'abbonamento e il secondario ricaricandolo. nella speranza di essermi riuscita a spiegare attendo qualche buona notizia.
grazie e tutti Renata


Re: Alter Ego
26.10.2006 - 10:06
Ho capito qual è il tuo problema.
La risposta è NO, perchè le SIM AlterEgo hanno 2 numeri, ma tutto il resto è come se fosse uno solo: il traffico disponibile è lo stesso e soprattutto la tariffa è la stessa, quindi non potresti avere una tariffa abbonamento e una ricaricabile sulla stessa scheda!

Ciao


Re: Alter Ego
26.10.2006 - 12:33
Ok grazie. sei stato gentilissimo a rispondermi. un'altra domanda. Scusa se approfitto.
io ho un abbonamento con il dettaglio delle chiamate. con l'Alter Ego come compaiono gli importi delle chiamate effettuate? cumulate con il primo numero o dettagliate per tutti e due i numeri? Spero in una risposta ma nel frattempo ti auguro una buona giornata.
Renata


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati