www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone casa

Inviato da domy 
vodafone casa
16.09.2006 - 15:08
Allora,premetto ke la Vodafone è ladra xkè lo conferma sempre sempre e sempre:

Pochissimi giorni fa mi è stata attivata gratuitamente Vodafone casa zero ..avevo ricevuto un sms da Vodafone.

e la promozione non funziona: a volte mi da il messaggio di aver la tariffa speciale e a volte no e quindi a volte pago solo 15 cent e invece a volte..anzi spesso..nn mi da il messaggio e pago tutta la telefonata,e io nn sbaglio ma è la vodafone a sbagliare xkè io kiamo numero fisso sempre da casa mia!ho kiamato la vodafone e hanno fatto la segnalazione! vi rentete cose di quanto sono ladri?e possibile ke debbano esserci sempre disservizi?è possibile o no???ke kazzo di promozione è?
La vodafone casa zero è possibile attivarla solo dai rivenditori ma io nn lo sapevo,allora kiamo il 190 e kiedo di attivarmela e la collega disse ke me l aveva attivata di attendere....e nn si è attivato nulla ho rikiamato e le ho detto: "la sua collega si è messa a giocare"ed ho kiuso. l'indomani ricevo l'sms ke mi è stata attivata gratis quindi mi volevano conquistare ahahah..ma nn cè l'hanno fatta xkè la promozione fa skifo,nn funziona!maaaaaaaaaah


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati