www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

V1050:farsi vedere senza farsi..trovare

Inviato da nu image 
V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
09.04.2005 - 20:26
Giretto pomeridiano nella Capitale, ben 4 tra Negozi tra cui Vodafone One, e-Voci, Expert : del Motorola V1050 nemmeno l'ombra, tranne un modellino nascosto tra altri in una vetrina.
Non c'è che dire, stavolta in termini di pubblicità e aspettativa hanno messo su un baraccone mediatico di rilievo...


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
10.04.2005 - 12:43
a bergamo ci sono gia' da 2 settimane, in 3 negozi Vodafone One!


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
11.04.2005 - 14:04
in tutta italia nn sono presenti. speso 100euro ieri con bonus 200 x chiamre tutti ma proprio tutti risposta nessuno mai avuto il motorola di cui sopra.




----------
VinnyStar


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
11.04.2005 - 17:41
cazzata.... l ho visto anke domenica (ieri) in vetrina!


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
11.04.2005 - 17:52
Dove ? Sicuro non fosse il modellino ?


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
12.04.2005 - 10:27
alexsala2 ha scritto:

> l ho visto anke domenica (ieri) in vetrina!

Sono anch'io di Bergamo! Sono modellini sono stato nei negozi principali e m'hanno risposto che oltre non averli non sanno nemmeno quando arrivano..... questo sabato 9


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
12.04.2005 - 18:08
ok allora vai al vodafoneone di portanuova, tanto x fare 1 esempio. anke quello di via ghislandi. inoltre oggi ho visto pure ke ce l'ha il centro comm. globo a busnago. vedi te. se poi li han venduti subito e poi rimpiazzati con modellini nn so ke kaz dirti!


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
12.04.2005 - 20:09
sono solo modelli. cmq prenotato oggi secondo la signorina del centro vodafone 1 di via liberta a palermo le previsioni di arrivo vanno oltre le 4 settimane.! devo dire che questa volta vodafone mi sta deludendo tantissimo con l'arrivo di questo cel!.




----------
VinnyStar


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
13.04.2005 - 09:29
alexsala2 ha scritto:

> ok allora vai al vodafoneone di portanuova, tanto x fare 1
> esempio. anke quello di via ghislandi. inoltre oggi ho visto
> pure ke ce l'ha il centro comm. globo a busnago. vedi te. se
> poi li han venduti subito.......

E' ben li che sono andato "Rota e Agazzi" Porta nuova e anche l'altro.
Non li hanno mai avuti ( io sono andato sabato 9) quelli esposti sono sempre stati modellini.


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
13.04.2005 - 16:40
oddio ma come puo' la gente insistere che un modellino e' un cellulare.




----------
VinnyStar


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
15.04.2005 - 22:03
Ieri mattina mi trovavo in un punto vendita ed ho espressamente richiesto al dealer quando diavolo sarebbero stati resi disponibili gli apparecchi.
Per combinazione, l'agente Vodafone era presente, infatti il negoziante ha rigirato la domanda a lui.
Questo ha asserito che forse verranno finalmente distribuiti verso martedì, ovvero ben oltre un mese dall'enorme battage pubblicitario orchestrato ad arte.
Ha aggiunto che "è TIPICO" di Vodafone puntare al sensazionalismo.
Del resto, quanti V980 allo stesso prezzo giacciono invenduti ? Prolungando l'attesa, molti esautorati hanno alla fine scelto il modello inferiore.
Poi che se ne fanno di tutta quella merce ?
Autentici geni del marjeting, non c'è che dire...


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
22.04.2005 - 12:12
Insomma, sulla base di esperienza personale, inutile peregrinare per negozi Vodafone One o rivenditori plurimarche : per ora, non vi verrà consegnato praticamente nemmeno sotto tortura, a meno che :
a) non siate possessori di un abbonamento;
b) non abbiate intenzione di sottoscriverlo.
Nel primo caso, i tempi di consegna si aggirano intorno a 30 giorni ed oltre;
nel secondo, si viene trattati con un occhio di rigurado (?), ovvero ci vai oggi, sottoscrivi Vodafone First e tra una settimana torni presso il negozio Vodafone One e forse te lo danno...
La mossa è alquanto infida, direi quasi tipica di Vodafone, come sempre..


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
22.04.2005 - 14:41
Ragazzi, il 1050 non lo trovate da nessuna parte in vendita, ma solo come ritiro premi poiche' a breve verranno recapitate nelle Vs case migliaia di lettere di promo con un prezzo eccezionale del suddetto telefono.

CAMBIO TELEFONO RICARICABILI


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
23.04.2005 - 10:38
..vero anche questo. Tuttavia, ANCORA UNA VOLTA, il software certificato Vodafone, creato ad hoc da Motorola Italia a suon di milioni, inibisce la funzione bluetooth comunque presente sull'apparecchio, tesi confermata anche se tra le righe al 190 :
http://www.gsmarena.com/motorola_v1050-1123.php


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
23.04.2005 - 12:34
sembrava strano non ci ofsse il bluetooth..

beh, non restra che cercare il firmware originale e caricarcelo...





Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
24.04.2005 - 16:13
..eh, pare facile : ma immagini i milioncini che Voda ha sborsato a Motorola per fargli partorire quell'orripilante software di gestione ?
Se trovi qualcosa, rendimene partecipe, te ne sarei molto grato..


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
24.04.2005 - 17:44
RAGAZZI STATE TRANQUILLI, IL MOTOROLA V1050 FINO AL GIORNO 19/04/05 NON E' STATO COMMERCIALIZZATO MA SI TROVAVA IN TUTTI I VODAFONE ONE PERCHE' ERA UN DEMO FINTO! E PENSATE CHE L'HANNO PUBBLICIZZATO AL FESTIVAL DI SANREMO!!!!!!!!


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
24.04.2005 - 21:03
Infatti, anch'io ritengo che li abbiano avuti per tempo, è una mossaccia discutibile.
Non a caso, quando sono entrato nel negozio Vodafone One chiedendo dell'apparecchio, il rivenditore ha replicato con la domanda "Lei ha un abbonamento?" - Io "Intendo sottoscriverlo", lui "ah, allora OK".
Ovviamente, non gli ho detto che la SIM finirà nel cassetto per 2 anni dopo aver sfruttato il bonus MNP e quello UMTS..


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
25.04.2005 - 11:50
Inoltre non conviene nemmeno acquistarlo perche' a giorni partiranno due offerte cambio telefono ricaricabili, una sul panasonic x400 a 99 euro e l'altra proprio sul motorola v1050 a 199 euro! poi da mercoledi ci saranno importanti novità nel listino telefoni umts di vodafone ma su questo non mi sbilancio ancora! Concludendo questo motorola che ancora deve arrivare e' gia' stato bruciato.Che cosa ne pensate?


Re: V1050:farsi vedere senza farsi..trovare
25.04.2005 - 13:10
nu image ha scritto:

> ..eh, pare facile : ma immagini i milioncini che Voda ha
> sborsato a Motorola per fargli partorire quell'orripilante
> software di gestione ?
> Se trovi qualcosa, rendimene partecipe, te ne sarei molto
> grato..

questo post somiglia in maniera impressionante agli accordi che 3 e motorola hanno assunto riguardo ai motorola bloccati,sappiamo tutti che qualche tecnico Americano della motorola hà immesso su internet i codici di sblocco,quindi basta attendere un pò e si troverà il firmware non brandizzato Vodafone


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati