www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNPda VODAFONE verso Tim

Inviato da Frenk80 
MNPda VODAFONE verso Tim
22.08.2006 - 14:16

Ho fatto una portabilità da vodafone a tim,e vi spiego anche il motivo:in data 20 Agosto ho provato a ricaricare la sim vodafone, dal sito 190 e pagandola con la postepay.Non ho ricevuto mail di conferma, ne tanto meno mi hanno mandato la ricarica.Avevo selezionato la ricarica di euro 3 (per fortuna).Il saldo della postepay è però diminuito di euro 3.Chiamo il 190 nell'arco delle 24 ore successive,ma della mia ricarica non hanno traccia.Per fortuna che erano solo 3 euro,posto che il saldo della postepay è però diminuito.Mi dicono che vogliono il fax dell'estratto conto,un altro mi ha detto di sentire la Visa electron.La carta postepay era ed è coperta ancora.Vista la cifra minima di euro 3,non mi andava di contattare la visa o il call center delle poste.anche perchè lo stesso giorno avevo fatto la ricarica di una mia altra utenza wind direttamente da internet e tutto è andato a buon fine.Quindi la mia postepay funziona,la prova è che la ricarica vodafone mi è stata fatta pagare ma non mi è stata mai accreditata.Allora ieri mattina sono andato in un centro Tim è ho fatto portabiltà da Voda a Tim.Ieri ho anche comprato una ricarica di quelle che si grattano e per sicurezza ho ricaricato la vodafone di euro 2.Di credito ho però lasciato solo 58 centesimi di euro.
Che ne pensate possono trovare scuse alla voda,se ho un credito residuo di 0,58 euro?
Che tempi prevedete prima che avvenga il passaggio da voda a tim?
Esiste un numero della tim che con un sistema automatico,senza bisogno di parlare con operatori che mi informa sullo stato della mia portabilità?
che ne pensate della mia ricarica non andata a buon fine?
Grazie a tutti in anticipo a coloro che mi risponderanno
ciao


Re: MNPda VODAFONE verso Tim
22.08.2006 - 14:27
Allora entro le 24-48h successive al pagamento vedrai contabilizzata l' operazione all' interno dei movimenti della PostePay. Per quanto concerne, la postepay vai tranquillo che funziona correttamente, ed anche sullo shop di 3,o sul sito mondowind; le carte visa electron non sarebbero abilitate ma la usi tranquillamente. Pensa che io la uso anche per Telericarica+.
Qualora entro le 48h non vedi all' interno della lista movimenti, l' operazione sul pos esercenti del 190, allora sappi che entro 10gg i soldi ritorneranno nel saldo della carta automaticamente.
Per la MNP, a Tim posso dirti che le offerte previste sono buone e ti invito a volerle visionare su Cellularitalia o sul sito ufficiale della TIM.
La MNP con 0,58€ va in porto tranquillamente anche se io avrei lasciato circa 0,10€. Il periodo previsto per il passaggio è di circa 20gg, per sapere la data di effettivo passaggio devi contattare il 119. La sim Tim era una 256Kb? Aveva già un numero TIM o ti hanno dato quella prevista per la MNP e quindi senza numero?


Re: MNPda VODAFONE verso Tim
22.08.2006 - 14:37
MNPda VODAFONE verso Tim
Autore: espert (tvw3b) (IP logged)
Data: 22.08.2006 - 14:27


Allora entro le 24-48h successive al pagamento vedrai contabilizzata l' operazione all' interno dei movimenti della PostePay. Per quanto concerne, la postepay vai tranquillo che funziona correttamente, ed anche sullo shop di 3,o sul sito mondowind; le carte visa electron non sarebbero abilitate ma la usi tranquillamente. Pensa che io la uso anche per Telericarica+.
Qualora entro le 48h non vedi all' interno della lista movimenti, l' operazione sul pos esercenti del 190, allora sappi che entro 10gg i soldi ritorneranno nel saldo della carta automaticamente.
Per la MNP, a Tim posso dirti che le offerte previste sono buone e ti invito a volerle visionare su Cellularitalia o sul sito ufficiale della TIM.
La MNP con 0,58€ va in porto tranquillamente anche se io avrei lasciato circa 0,10€. Il periodo previsto per il passaggio è di circa 20gg, per sapere la data di effettivo passaggio devi contattare il 119. La sim Tim era una 256Kb? Aveva già un numero TIM o ti hanno dato quella prevista per la MNP e quindi senza numero?


La sim tim è a 128K.
La MNP verso tim non l'ho pagata,infatti nei centri tim aderenti alla promo in provincia di catania non si paga niente.come regalo la tim mi offre quello che già offre a livello nazionale,quella dei 1000 euro se non sbaglio.
Sull'estratto conto poste pay per adesso visualizzo solo la diminuzione di euro 3,la causale per ora non è disponibile.Genaralmente passa qualche giorno prima di vederla.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati