www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS GRATIS CON INFINITY SENZA RINNOVO!!!!!

Inviato da appassionato89 
SMS GRATIS CON INFINITY SENZA RINNOVO!!!!!
15.08.2006 - 22:59
E' pazzesco avendo attivato una nuova sim un pò di tempo fà mi è stato regalata la promo INFINTY SMS con i consueti 2 mesi gratis ma,io dopo aver usufruito dei 2 mesi l'ho disattivata per poi riattivarla a Maggio pagando i 5 Euro ma alla fine di Maggio avendo finito il periodo che mi interessava l'ho ridisattivata ma continuo ad usare l'infinity vs Vodafone senza pagare i 5 Euro!!!!chiamando il 42211 mi dice che la promo ce l'ho e ineffetti mi dice quanti sms dopo aver pagato il primo ho.
Dico io,sono solo io o è capitato ad altri?!?!
al 190 gli operatori dicono che è disattivata dal 28 Luglio!mah?!?fino ad adesso mi è andata bene!





PREMETTO CHE RIATTIVANDO IL RINNOVO IL SISTEMA SI ERA SBAGLIATO E MI AVEVA SOTTRATTO 8 EURO DI ATTIVAZIONE + 5 DI CANONE e chiamando il 190 mi son stati ridati gli 8 Euro di credito SECONDO ME IL SISTEMA PENSA CHE ABBIA ANCORA 2 MESI GRATIS SE COSì FOSSE LO VEDRO' A SETTEMBRE,OPPURE LA SIGNORINA DEL 190 ME L'HA ATTIVATA ILLIMITATAMENTE OSSIA PER 10 MESI SENZA RINNOVO BOO?!?CHIEDO A VOI..........








Re: SMS GRATIS CON INFINITY SENZA RINNOVO!!!!!
16.08.2006 - 08:25
Da cosa deduci che non hai pagato i 5€ ???


Re: SMS GRATIS CON INFINITY SENZA RINNOVO!!!!!
18.08.2006 - 23:43
si bravo,non pago i 5 € solo x ora ma secondo me anche se non lo auguro da ottobre pagherò
ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati