www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Contromosse alla Wind 10?

Inviato da whellas 
Contromosse alla Wind 10?
05.04.2005 - 13:47
Secondo voi Vodafone ha allo studio qualche seria contromossa alla nuova tariffa lanciata da Wind o, bellamente, se ne fa un baffo?


Re: Contromosse alla Wind 10?
05.04.2005 - 15:08
Se ne farà un baffo come Tim:
a differenza di Wind,Tim e Voda hanno una copertura decente!!!


Re: Contromosse alla Wind 10?
05.04.2005 - 19:03
Ancora con questa copertura, la wind copre bene oramai quasi dappertutto!!!!

Molte persone parlano ma non hanno mai provato wind, negli ultimi tempi, ti dico solo che in montagna in Val Pelline in Val d'aosta propio alla fine c'è solo copertura wind!

Solo forutuna mia??????

La wind ha ancora problemi ma sono molto pochi e se non abiti propio nei posti che hanno ancora problemi la wind conviene e anche tanto!!

Io ho ancora come principale una sim tim e sto provando la sim wind e devo dire che per ora mi sta soddisfacendo come copertura (lazio)!!!
Se testandola in altri posti dovesse andare bene allora passerò a wind e via con il risparmio!!!


Re: Contromosse alla Wind 10?
05.04.2005 - 19:53
> Se testandola in altri posti dovesse andare bene allora passerò a wind e via con il risparmio!!!

Ma perché se wind ha la copertura come tim e vodafone dovrebbe fare risparmiare? questo non l'ho capito perché lo pensate!
Se wind ha la possibilità di fare come tim e voda, perché non dovrebbe fare altrettanto??? perché forse non lo è!


Re: Contromosse alla Wind 10?
05.04.2005 - 20:25
Io non insisterei in questa opera di "convincimento" ......

Se parecchie persone passassero a wind avremmo problemi di linee intasate e non ci godremmo in santa pace questa tariffa ....


Re: Contromosse alla Wind 10?
06.04.2005 - 11:46
Ma perché se wind ha la copertura come tim e vodafone dovrebbe fare risparmiare? questo non l'ho capito perché lo pensate!
Se wind ha la possibilità di fare come tim e voda, perché non dovrebbe fare altrettanto??? perché forse non lo è!

Perchè wind non ha tutti i clienti che hanno Tim e Voda e quindi deve invlogliarli a entrare in wind!


Re: Contromosse alla Wind 10?
06.04.2005 - 12:27
> Perchè wind non ha tutti i clienti che hanno Tim e Voda e quindi deve invlogliarli a entrare in wind!

Si ma wind deve investire per risolvere i problemi che ha, allora i clienti arrivano anche senza offerte particolari. Perché tim e vodafone hanno più clienti di wind? perché semplicemente non hanno tutti quei problemi di wind. Io conosco un mucchio di persone (me compreso) che avevano wind e sono passati ad altro gestore, questi clienti wind li aveva già, ma se li è fatti scappare per innumerevoli disservizi e s/copertura.


Re: Contromosse alla Wind 10?
06.04.2005 - 21:37
Io penso che attualmente Wind sia più conveniente, in generale, degli altri operatori in italia. Wind copre decisamente meglio rispetto a qualche tempo fa.
Un esempio?
In provincia di Brindisi ci sono 2 comuni (quelli da me constatati) ove Vodafone prende ZERO e Wind ha il massimo del segnale. I comuni sono: San Michele Salentino e Ceglie Messapica, comuni al di sopra dei 10000 abitanti!
Da segnale che Vodafone ha disinstallato una BTS in Ostuni (BR) ed adesso il segnale è insufficiente e ci sono intasamenti continui di rete...
Fate voi i calcoli!


Re: Contromosse alla Wind 10?
07.04.2005 - 01:23
dai dico anke io la mia:
poverelli quelli ke pensano ancora ke wind non ha copertura,propio poverelli...
questa è l'impresione di un ex cliente vodafone per la belezza di 6 anni..
differenza tra le 2? si una e molto importante dirrei,piu soldi nel mio contocorente:D


Re: Contromosse alla Wind 10?
07.04.2005 - 01:27
un saluto e un buon infinity minchiate a tutti...i vodafone dipentendi ottusi e ciechi rotfl


Re: Contromosse alla Wind 10?
07.04.2005 - 01:46
Scusate ma è innegabile che la copertura Wind è inferiore a quella Vodafone. Certo a Milano la copertura è uguale ma nei piccoli paesi di meno di 5000 abitanti Wind è spesso assente del tutto.


JK
Re: Contromosse alla Wind 10?
07.04.2005 - 01:55
sara ma io che giro sia con wind che con vodafoen...beh di problemi di copertura ne vedo davvero pochi anche fuori citta...ormai la copertura wind è molto estesa...e dire che non prende non è altro che un luogo comune...




----------
giacomo


Re: Contromosse alla Wind 10?
07.04.2005 - 02:05
A casa mia non prende, è un luogo comune? provincia di Ascoli Piceno.


Re: Contromosse alla Wind 10?
07.04.2005 - 07:51
Secondo me questa dicussione non avrà mai fine !!!!

Io penso una cosa:

Immaginiamoci una città come milano.

La copertura GSM dei principali operatori telefonici è buona. Quindi a parità di copertura è ovvio che si possa scegliere il gestore che ci costa meno ( a seconda dell'uso che uno fa del cell)....

Ovviamente se mi trovo ad abitare o a lavorare in una zona dove solamente la copertura della Vodafone o della Tim è accettabile è ovvio che preferisco pagare un poco di + ma avere la garanzia della copertura quando mi serve telefonare.


(E' come se uno prendesse una vettura funzionnte a metano e il primo distributore di questo combustibile si trova a 300 km dalla propria abitazione.... Che senso avrebbe)


Non per essere ripetitivo ma se la copertura wind nella zona dove abito e lavoro è decente chi me lo fa fare di spendere 40 cent al minuto + scatto alla risposta con la mia sim Vodafone Euro Italy per chiamare un numro Tim Wind o 3 ???

Posso quindi pensare che la Wind 10 mi faccia risparmiare qualcosa? (per ora poi se verrà rimodulata si vedrà) Inoltre pagando 10 cent/min + scatto verso ogni direttrice non ho più il patema d'animo di dover controllare se il mio destinatario possieda una sim "del gestore d'origine" o abbia fatto la portabilità.


Re: Contromosse alla Wind 10?
07.04.2005 - 08:23
mutaforme79 ha scritto:

> A casa mia non prende, è un luogo comune? provincia di Ascoli
> Piceno.


Mutaforme, dove?




----------
Daniele


Re: Contromosse alla Wind 10?
07.04.2005 - 08:24
Bruk ha scritto:

> Secondo me questa dicussione non avrà mai fine !!!!
>
> Io penso una cosa:
>
> Immaginiamoci una città come milano.
>
> La copertura GSM dei principali operatori telefonici è buona.
> Quindi a parità di copertura è ovvio che si possa scegliere il
> gestore che ci costa meno ( a seconda dell'uso che uno fa del
> cell)....
>
> Ovviamente se mi trovo ad abitare o a lavorare in una zona dove
> solamente la copertura della Vodafone o della Tim è accettabile
> è ovvio che preferisco pagare un poco di + ma avere la garanzia
> della copertura quando mi serve telefonare.
>
>
> (E' come se uno prendesse una vettura funzionnte a metano e il
> primo distributore di questo combustibile si trova a 300 km
> dalla propria abitazione.... Che senso avrebbe)
>
>
> Non per essere ripetitivo ma se la copertura wind nella zona
> dove abito e lavoro è decente chi me lo fa fare di spendere 40
> cent al minuto + scatto alla risposta con la mia sim Vodafone
> Euro Italy per chiamare un numro Tim Wind o 3 ???
>
> Posso quindi pensare che la Wind 10 mi faccia risparmiare
> qualcosa? (per ora poi se verrà rimodulata si vedrà) Inoltre
> pagando 10 cent/min + scatto verso ogni direttrice non ho più
> il patema d'animo di dover controllare se il mio destinatario
> possieda una sim "del gestore d'origine" o abbia fatto la
> portabilità.

Appunto, qui pare che abitano tutti abitino nei paesini sperduti dove prende solo Tim :P




----------
Daniele


Re: Contromosse alla Wind 10?
07.04.2005 - 08:28
Tralasciamo l'assenza di costi di ricarica per ricariche di almeno 60€

Tralasciamo che con la promozione mondowind (ora terminata) i punti per ottenere i premi (tipo vodafone one) erano di più facile raccolta in quanto i punti di tutte le sim intestate alla stessa persona ed iscritte al programma + quelli della linea fissa si sommavano in un conto unico e si raggiungeva la soglia premio molto in fretta


Re: Contromosse alla Wind 10?
07.04.2005 - 14:28
Io con Vodafone mi trovo bene a parte la connesione ad internet..il gprs continua a darmi problemi: si addormenta e ogni 15 min devo scollegarmi per poi connettermi di nuovo. Ho fatto una prova con Wind e grazie anche all'accelleratore di libero non ho avuto problemi ( e a detta di molti quì al forum si risparmia usando Wind x la connessione con il gprs)
Quindi ho deciso di tenere le due sim e sfruttare al meglio le offerte dei 2 operatori


Contromosse alla Wind 10
07.04.2005 - 17:29
SONO DACCORDO SULLA COPERTURA CHE DA PAESE A PAESE AD ESEMPIO CAMBIA,ED E' COLPA DEI GESTORI SE IN ALCUNE AREE C'E' PIU' COPERTURA DI UN OPERATORE RISPETTO AD UN ALTRO.QUESTIONE DI FORTUNA!!!!TUTTI GLI OPERATORI SONO DEI
GRANDI FIGLI .......... PERCHE' ANZICHE' DIMINUIRE LE TARIFFE,LE AUMENTANO IN CONTINUAZIONE E ORA STANNO RIPROPONENDO I PIANI A SCATTI(UN'ALTRA INCU.....)A NOI CONSUMATORI.PURTROPPO NON C'E' UNA LIBERA CONCORRENZA!!!!!!E ANCHE
LA 3 NON SI STA' MUOVENDO BENE PERCHE' SE CONTUNUA COSI FALLIRA'.PRIMA DELL'EURO I PREZZI ERANO PIU' BASSI SOLO PER LE ATTIVAZIONI DI ALCUNE PROMOZIONI E PER GLI SMS,ORA NON SI PUO' PIU' NEPPURE MANDARE UN SMS.VOGLIONO SEMPRE FARCI SPENDERE DI PIU' ANZICHE' PENSARE AL NOSTRO RISPARMIO COME AD ESEMPIO L'OPZIONE VODAFONE INFINITY VOCE ED SMS.CHE CAVOLATA!!!!RAGAZZI SVEGLIAMOCI NON FACCIAMOCI PRENDERE IN GIRO DA QUESTA
GENTE CHE PENSA SOLO AD AUMENTARE DI MESE IN MESE IL PROPRIO FATTURATO.

SCUSATE PER QUESTO SFOGO,MA PENSO SIA UNA SITUAZIONE DAVVERO NON PIU' SOPPORTABILE!!!!


Re: Contromosse alla Wind 10?
07.04.2005 - 21:34
>sara ma io che giro sia con wind che con vodafoen...beh di problemi di copertura ne vedo davvero pochi anche fuori citta...ormai la copertura wind è molto estesa...e dire che non prende non è altro che un luogo comune...

quoto

>A casa mia non prende, è un luogo comune? provincia di Ascoli Piceno.

.... dalle informaizoni che ci dai potrebbe anche essre che abiti in un bunker-antiatomico a 500 metri sotto terra...

per quanto riguarda la provincia di ascoli piceno, non c'entra nulla... puoi essere nell'hinterland di ascoli piceno come puoi abitare in un bosco inc**ato sui monti sibillini in un avvallamento circondato da montage raggiungibile solo attraverso una mulattiera in cui per caso arriva solo un filo di segnale ETACS tim, e quindi wind no...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati