www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E ora cm la mettiamo??

Inviato da emma 
E ora cm la mettiamo??
25.03.2005 - 21:46
Con la nuova tariffa di Wind le tariffe autoricaricanti (sms, chiamate OUT e IN) diventano pressochè ridicole!
Finalmente sono tornati gli sms a 10 cent! Cosa ne pensate?




----------
Ignoffo!


Re: E ora cm la mettiamo??
25.03.2005 - 21:53
OTTIMOOOOOO direi.. :)
peccato la tariffa a scatti.... che palle con queste tariffe a scatti! :)
ma tutto sommato è oro :)


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 00:14
Si...ma la mia domanda è:
Inizieranno finalmente ad abbassare anche in Vodafone le tariffe per fare concorrenza ai 10 cent degli sms di Wind?




----------
Ignoffo!


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 09:03
La risposta è.... SICURAMENTE NO! :)


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 11:01
No, wind non fa paura a nessuno .....


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 11:18
giovet ha scritto:

> No, wind non fa paura a nessuno .....

ed è un peccato quasi mortale visto il duopolio


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 12:09
> No, wind non fa paura a nessuno .....

wind ha ancora un mucchio di problemi e quindi non fa paura perché sanno che molta gente non vuole rotture di scatole fra le balle...

Eppoi io mi trovo bene con la eurobonus, senza scatti, sui secondi effettivi, autoricarica 3 cent/min, sms 12 cent (che vuoi che sia 2 cent di differenza)...
E quanti come me c'è gente che ha tariffe vecchie...
Io avevo la SL (sms 12,40) ma ho abbandonato wind per i problemi che mi creava... quindi...


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 12:10
c'è da dire che ci sarà anche una bella promo internet!! In confronto vodafone è da considerarsi nulla su questo piano con ste schifezze a tempo




Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 12:19
... volevo aggiungere:
Se questa nuova tariffa fosse di vodafone, non so se cambierei piano rischiando di perdere per sempre l'eurobonus, per l'uso che faccio del cell, per le mie esigenze, mi torna meglio la eurobonus.


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 13:54
Io non capisco il vostri pregiudizi.
Capisco che certamente hanno ancora dei problemi gravi a livello di rete...xò ora è evidente che sono gli unici a dare i tanto amati messaggi a 10 cent.




----------
Ignoffo!


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 14:01
Gionatan ha scritto:

> ... volevo aggiungere:
> Se questa nuova tariffa fosse di vodafone...

Se questa tariffa (che a me non piace, ma che può nella realtà avere grande successo) fosse stata di Vodafone, avrebbero suonato le campane a festa in tutta Italia. Ma invece l'ha fatta Wind e a stento verrà presa in considerazione...




----------
Daniele


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 14:05
> Se questa tariffa (che a me non piace, ma che può nella realtà avere grande successo) fosse stata di Vodafone, avrebbero suonato le campane a festa in tutta Italia. Ma invece l'ha fatta Wind e a stento verrà presa in considerazione...

Infatti, è così, perché secondo me (ripeto secondo me), le tariffe non sono TUTTO per un gestore, ma ci sono anche altri fattori che fanno importante un gestore... quindi è proprio come hai detto tu, ma c'è una ragione ben precisa, che ho detto.


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 14:08
> wind ha ancora un mucchio di problemi e quindi non fa paura perché sanno che molta gente non vuole rotture di scatole fra le balle...

Come ho già detto sopra, la buona tariffa piace solo all'inizio, poi alla lunga, se poi un gestore produce problemi, la gente non ha voglia di rotture di scatole fra le balle e quindi preferisce andare al di là di una tariffa conveniente preferendo avere meno problemi il più possibile.


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 14:14
> Capisco che certamente hanno ancora dei problemi gravi a livello di rete...xò ora è evidente che sono gli unici a dare i tanto amati messaggi a 10 cent.

Emma, ma non ti sei chiesto il motivo per cui wind (dico wind) ha messo gli sms a 10 cent (persino 3 ha gli sms a 15 cent), non te lo sei chiesto? allora se non ci arrivi te lo dirò la prossima volta.


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 17:33
danieleatac ha scritto:
>Se questa tariffa (che a me non piace, ma che può nella realtà avere grande successo) fosse stata di Vodafone, avrebbero suonato le campane a festa in tutta Italia. Ma invece l'ha fatta Wind e a stento verrà presa in considerazione...

forse ricordero' male ma quando la vodafone esordi' con le sue tariffe a scatto si grido allo scandalo, vodafone fu messa nella lista nera (soprattutto da certi windisti...)
adesso invece gli SCATTI di wind sembrano avere un fascino diverso, particolare, miracoloso.......


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 17:45
bragiox ha scritto:

> forse ricordero' male ma quando la vodafone esordi' con le sue
> tariffe a scatto si grido allo scandalo, vodafone fu messa
> nella lista nera (soprattutto da certi windisti...)
> adesso invece gli SCATTI di wind sembrano avere un fascino
> diverso, particolare, miracoloso.......

sono scatti da 5 cent, non da 9.5. non ti offendere ma pecchi di obiettività :-)


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 18:45
bragiox, a parte che ho ripercorso per l'ennesima volte in questi gg l'A14 tra Pescara ed Ancona ed aver avuto sempre copertura anche nelle gallerie, dico che le tariffe a scatti mi fanno vomitare.
In ogni caso, vomito per vomito, quelle di Vodafone sono a scatti di 9.5 cenetesimi e gli sms costano 15, quelli di Wind sono a scatti di 5 centesimi, il costo nominale è la metà e gli sms costano 1/3 di meno.




----------
Daniele


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 19:28
danieleatac ha scritto:

>bragiox, a parte che ho ripercorso per l'ennesima volte in questi gg l'A14 tra Pescara ed Ancona ed aver avuto sempre copertura anche nelle gallerie,
:-) ...sulle gallerie ho ancora forti dubbi

>dico che le tariffe a scatti mi fanno vomitare.
In ogni caso, vomito per vomito, quelle di Vodafone sono a scatti di 9.5 cenetesimi e gli sms costano 15, quelli di Wind sono a scatti di 5 centesimi, il costo nominale è la metà e gli sms costano 1/3 di meno.

siamo perfettamente in accordo su questo danieleatac... tuttavia pur considerando la differena di 4,5cents mi sembra esagerato gridare allo scandalo nel caso di voda e affermare che lo scatto vada bene nel caso di wind...tutto qui... non sto facendo alcun raffronto di tariffe ..se eventualmente lo facessi e' ovvio che non sceglierei il piano voda...


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 19:28
owen ha scritto:
>sono scatti da 5 cent, non da 9.5. non ti offendere ma pecchi di obiettività

leggiti quello che ho scritto sopra.... non mi offendo perche probabilmente credo che tu abbia scritto qualcosa giusto per scriverla...
lo ripeto , prendo atto della differenza dei 4,5 cents a sfavore di voda, pur tuttavia si tratta sempre di scatti con costi anticipati. qui la obiettivita non certa una mezza ceppa caro owen.
Lo scatto e' una sorta di costo aggiuntivo sia per wind che per voda, c'e' poco da fare, non si tratta di fare il tifo per nessuno... per le proprie tasche pero' si.
pertanto se si e' gridato allo scandalo con voda non credo che possiamo essere felici nel caso di wind.
saluto e chiudo


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 20:14
Gionatan ha scritto:

> Emma, ma non ti sei chiesto il motivo per cui wind (dico wind)
> ha messo gli sms a 10 cent (persino 3 ha gli sms a 15 cent),
> non te lo sei chiesto? allora se non ci arrivi te lo dirò la
> prossima volta.

Ma sì dai, adesso giustifichiamo anche il cartello, vah...
Siete davvero assurdi. Fino a ieri si lamentavano tutti del cartello, ora salta fuori che solo Wind farà pagare sms così poco solo ed esclusivamente perchè è di qualità inferiore...
Come a dire: giustifichiamo tutti gli altri, visto che ci danno una buona qualità. Fanno bene a far pagare 15 cent...

Ridicoli sul serio, invece di sperare che ora anche gli altri seguano a ruota, li si sta a giustificare....


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati