www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E ora cm la mettiamo??

Inviato da emma 
Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 20:23
bragiox ha scritto

> forse ricordero' male ma quando la vodafone esordi' con le sue
> tariffe a scatto si grido allo scandalo, vodafone fu messa
> nella lista nera (soprattutto da certi windisti...)
> adesso invece gli SCATTI di wind sembrano avere un fascino
> diverso, particolare, miracoloso.......

io ho commentato questo tuo post dicendo che pecchi di obiettivtà,è lampante il fatto che confronto gli scatti di voda e quelli di wind, visto che dal messaggio di cui sopra noto ironia da parte tua verso wind x aver introdotto questa tariffa a scatti ok??


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 20:24
Guarda Bragiox, per il discorso dell'obiettività potremmo girarti la domanda: chissà perchè tutti gridavano all'eccezionalità, parlando dei vecchi piani tariffari Omnitel con sms a 10.33 cent (tariffe eccezionali, sbav sbav) ed ora che Wind propone un piano in commercio, con sms alla stessa cifra, si fa fatica a dire che ha fatto una bella mossa... E che tra l'altro, aprite gli occhietti per una buona volta in vita vostra, potrebbe anche essere un vantaggio per tutti, vuoi mai che qualcun'altro la imita...
Sembra che vi faccia schifo solo l'idea di questa ipotesi...

Ma no, piuttosto si preferirebbe dire che gli sms di Wind sono di paltagomma, piuttosto che affermare una cosa del genere...

Ora, non venire a fare discorsi sull'obiettività o la mancanza di coerenza dei "Windisti" (a parte la stupidità di una categoria simile, manco si parlasse di religione) quando la pecca sta da ENTRAMBE le parti.... Ribadisco, ENTRAMBE!


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 20:25
bragiox ha scritto:

> owen ha scritto:
> >sono scatti da 5 cent, non da 9.5. non ti offendere ma pecchi
> di obiettività
>
> leggiti quello che ho scritto sopra.... non mi offendo perche
> probabilmente credo che tu abbia scritto qualcosa giusto per
> scriverla...
> lo ripeto , prendo atto della differenza dei 4,5 cents a
> sfavore di voda, pur tuttavia si tratta sempre di scatti con
> costi anticipati. qui la obiettivita non certa una mezza ceppa
> caro owen.
> Lo scatto e' una sorta di costo aggiuntivo sia per wind che per
> voda, c'e' poco da fare, non si tratta di fare il tifo per
> nessuno... per le proprie tasche pero' si.
> pertanto se si e' gridato allo scandalo con voda non credo che
> possiamo essere felici nel caso di wind.
> saluto e chiudo

poi da questo tuo post denoto che anche tu preferiresti gli scatti da 5 cent di wind e non certamente quelli di voda ok?? :-)


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 20:27
Winston Smith ha scritto:

> Ridicoli sul serio, invece di sperare che ora anche gli altri
> seguano a ruota, li si sta a giustificare....


MAGARI SEGUONO A RUOTA!!!! :-D


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 20:32
ho provato tim, wind e vodafone e pagherei 10 euro al mese in + rispetto a quelli che pago, x avere la qualità ed affidabilità ke solo Vodafone mi da come cerco. seconda Tim.
Wind la metto ultima.




----------
yamy | fly


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 20:35

bragiox ha scritto:
>
> siamo perfettamente in accordo su questo danieleatac...
> tuttavia pur considerando la differena di 4,5cents mi sembra
> esagerato gridare allo scandalo nel caso di voda e affermare
> che lo scatto vada bene nel caso di wind...tutto qui... non sto
> facendo alcun raffronto di tariffe ..se eventualmente lo
> facessi e' ovvio che non sceglierei il piano voda...

ops mi correggo sorry,è QUESTO il post in cui affermi di PREFERIRE gli scatti di wind


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 20:43
Bragiox...e poi la banalità l'ho messa da parte dopo i primi post che scrivevo in questo forum, dove scrivevo sempre che ho la gold wind, cosa fattami giustamente notare da Pogo rotfl


Re: E ora cm la mettiamo??
26.03.2005 - 23:10
danieleatac ha scritto:

> Gionatan ha scritto:
>
> > ... volevo aggiungere:
> > Se questa nuova tariffa fosse di vodafone...
>
> Se questa tariffa (che a me non piace, ma che può nella realtà
> avere grande successo) fosse stata di Vodafone, avrebbero
> suonato le campane a festa in tutta Italia. Ma invece l'ha
> fatta Wind e a stento verrà presa in considerazione...
>

Salvo pubblicità martellante in tv.


Re: E ora cm la mettiamo??
27.03.2005 - 13:51
quale è questa tariffa?Come si chiama?


Re: E ora cm la mettiamo??
27.03.2005 - 20:58
Stessa cosa di pavonis: Come si chiama la tariffa ???


Re: E ora cm la mettiamo??
28.03.2005 - 10:22
Trovata !

(Nella sezione Wind)


Re: E ora cm la mettiamo??
28.03.2005 - 11:04
Beh, ho fatto due calcoli e la cosa non è poi così malaccio....
Considerando che con la mia Italy Ricaricabile pago lo scatto alla risposta 10,3 cent + 10,3 cent ogni 51,3 secondi (= 30,9 cent al minuto) già dal primo minuto la telefonata mi costerebbe meno
(Con Wind scatto 15 cent + 5 cent ogni 30 secondi) Questo per le chiamate verso fisso e cell Vodafone.

Considerando che le chiamate verso altri operatori mi costano con voda 10,3 alla risp + 10,3 ogni 16,8 secondi (= 51,5 cent al minuto) la convenienza è più evidente.

Teniamo in considerazione che per le ricariche Wind di almeno 60€ non si paga nessun costo di ricarica (che per quel che mi riguarda incide parecchio sul costo telefonico annuale). Quindi non sarei obbligato a fare ricariche alte per ammortizzare il costo di ricarica...con innutile anticipo di €€€

Considerato infine che già possiedo (tra le altre) anche una sim Wind con un piano non così conveniente il passaggio a questa nuova tariffa mi è quasi d'obbligo.

Non da ultimo la ricezione nella mia zona è buona anche se non nascondo alcune difficoltà di comunicazione a volte quando mi sposto.

Cmq le mie sim Vodafone rimarranno Vodafone, in attesa di tempi migliori (leggasi summer card come la scorsa estate... o Free roamig.... o ricariche omaggio con i punti agip o chi per lui).

Non mi sarei aspettato una nuova tariffa con costi + bassi di quelli della mia gloriosa Italy ricaricabile che ho sempre considerato il top tra le mie sim

Rispetto comunque i commenti di questo post anche di chi sostiene il contrario


Re: E ora cm la mettiamo??
28.03.2005 - 12:53
Gionatan ha scritto:

> > Capisco che certamente hanno ancora dei problemi gravi a
> livello di rete...xò ora è evidente che sono gli unici a dare i
> tanto amati messaggi a 10 cent.
>
> Emma, ma non ti sei chiesto il motivo per cui wind (dico wind)
> ha messo gli sms a 10 cent (persino 3 ha gli sms a 15 cent),
> non te lo sei chiesto? allora se non ci arrivi te lo dirò la
> prossima volta.

Certo che l'ho capito... non sono nuovo al mondo della telefonia! :(




----------
Ignoffo!


Re: E ora cm la mettiamo??
28.03.2005 - 13:03
Finalmente qualcuno che ha capito il senso del mio topic.
Non è rilevante la qualità dei servizi..l'importate e che una delle quattro sorelle si è lanciata e ha abbattuto le tariffe, dando il via (si spera) ad un minimo di concorrenza.
Mi stupisco signori, a leggere che giudicate praticamente inutile questa mossa di Wind..fino a ieri xò vi lamentavate TUTTI delle tariffe troppo alte di TIM, VODAFONE e TRE.
Non dico che Wind sia il migliore gestore al mondo..xò c'è anche da aprrezzare la mossa che ha fatto.. che sicuramente gli porterà quello che merita.
E se poi i servizi fanno pena, col crescere dei clienti migliorerranno finalmente..




----------
Ignoffo!


Re: E ora cm la mettiamo??
28.03.2005 - 15:43
Io sicuramente non sonon tra i sostenitori dell'operatore arancione, ma in questo forum credo ci siano anche troppi detrattori.
La nuova traiffa di Wind è semplicemente PAZZESCA.

Capisco ancora se uno ha la mitica eurobonus (che funziona in modo diverso) o la altrettanto mitica personal 195 sera (che costa poco più di una wind10) ma imho a TUTTI gli altri, specie ai nuovi arrivati, conviene muoversi di gruppo verso wind.

Vi ricordo anche che wind ha delle vantastiche offerte intra-operatore (leggi noi2, noiwind e noiwind sms) per cui se passate a wind con qualche amico il risparmio è assicurato!

complimenti wind.


Re: E ora cm la mettiamo??
28.03.2005 - 15:52
in realtà sono le offerte tipo noi2 e noi2sms che fanno risparmiare, non tanto la tariffa. Excel alla mano, la nuova wind10 mi farebbe risparmiare meno di 2 euro al mese, rispetto la mia semprelight.
Se invece non avessi noi2sms e noiwind, spenderei circa 23 euro in più!
quindi la differenza, per il MIO uso del cel, tra wind e VO o Tim non è tanto per i sms a 10cent, quanto per i "pacchetti" di minuti o sms.


Re: E ora cm la mettiamo??
28.03.2005 - 16:17
Io non mi capacito ancora di sta tariffa........

Non è che la data di commercializzazione (31 marzo) ha risentito l'influenza del "successivo" primo aprile ??? :-? ::diablo:: :-? ::diablo:: :-? ::diablo::

Fonti ufficiali sembra che cmq non ce ne siano e fino ad allora rimaniamo in attesa di conferme ::sleep::


JK
Re: E ora cm la mettiamo??
28.03.2005 - 19:55
la volete sapere la verità?
wind è in vendita,e gli sms a 10 cent faranno aumentare i clienti spendenti,cosa molto utile in fase di vendita per provare che la societa è in salute...
penso che una sim wind me la comprero proprio per questa tariffa...




----------
giacomo


Re: E ora cm la mettiamo??
28.03.2005 - 20:23
>penso che una sim wind me la comprero proprio per questa tariffa...

Idem, mi sa che costa meno una nuova sim che il cambio di piano su quella che già possiedo. Sperando cmq che si tratti di un nuovo piano telefonico e non di una opzione temporanea....


Re: E ora cm la mettiamo??
29.03.2005 - 12:10
Embhe..
Lo so che wind è in vendita e sono stato il primo a scriverlo anche sul altro sito dove posto.
Di certo dopo qst tariffa (che secondo me non durerà più di tanto), possono anche rincarare le altre..ma tanto poi una tariffa NON LA POTRANNO TOCCARE...
Anche perchè..questa non ha opzioni autoricaricanti e quindi ogni rincaro alla forma non sarebbe giustificato e sicuramente farebbe perdere un mucchione di clienti alla volta...
Cmq io tutto sommato sono soddisfatto della mossa di wind..e se anche 7.000.000 di clienti passassero a wind.. che ben vengano.. tanto alla fine wind verrà premiata grazie alle suoi piccoli gesti di carità (noi 2, noi wind, noi wind sms, wind pack, wind10).




----------
Ignoffo!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati