www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info compatibilità 00summer - infinity sms

Inviato da claudia* 
info compatibilità 00summer - infinity sms
25.06.2006 - 11:48
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione.. io sulla mia sim ho attiva la promozione infinity sms che mi hanno regalato quelli della vodafone x il compleanno ma ora vorrei attivare la 00 summer, posso disattivare l'infinity o comunque sospenderla temporaneamente per attivare la promozione estiva? Aspetto risposte! grazie

Claudia


Re: info compatibilità 00summer - infinity sms
25.06.2006 - 11:58
Le 2 promozioni sono fra loro incompatibile (almeno per la parte messaggi, quindi se attivi la parte per le sole chiamate puoi tenerle attive tutte e 2). Se decidi di attivare 00 Summer Messaggi in fase di attivazione ti verrà automaticamente disattivata l'Infinity SMS. Alla scadenza della 00 Summer potrai decidere di riattivare la Infinity SMS acquistando un'altra carta servizi da 8 euro.
Ricorda che la 00 Summer la puoi rinnovare per un altro mese dopo il primo, quindi per 2 mesi!
L'attivazione dell'Infinity SMS è stata prorogata al 31 Dicembre 2006, quindi hai la possibilità di riattivarla, certo spendendo altri 8 euro di Carta Servizi :(


Re: info compatibilità 00summer - infinity sms
25.06.2006 - 12:36
Sì scusami mi ero dimenticata si specificare che intendo attivare solo la parte messaggi (anche perchè le chiamate non sono proprio convenienti..anzi!!) L'infinity non la riattivo, anzi faccio chiamare da mio papà il 190 e me la faccio disattivare definitivamente.. (se chiamo io trovano mille scuse per non disattivarla..appena sentono che uno alza un pò la voce disattivano tutto! :-D Lo so per esperienza personale..tempo fa volevo disattivare una promozione..ho telefonato 3 o 4 volte e tutti gli operatori con cui ho parlato o si arrampicavano sugli specchi per non disattivarla o mi staccavano direttamente il telefono in faccia.. ha chiamato mio papà e come per magia hanno disattivato la promozione sia a me che a mia sorella con un'unica telefonata.. magia!! :-D )


Re: info compatibilità 00summer - infinity sms
25.06.2006 - 15:00
Disattiva la infinity

Ricarichi dal sito di almeno 50€ (entro 30/6) e ti regalano la 00 summer messaggi ( o parole a tua scelta) per un mese

:)




Re: info compatibilità 00summer - infinity sms
06.07.2006 - 15:54
dal call center mi hanno detto che non devo ripagare 8 euro per riattivarla ma solo 5 euro che è il canone mensile, in pratica mi hanno detto che è come se venisse "congelata" la promo e che 8 euro li paga solo chi non l'aveva sottoscritta prima ma non quelli che già l'avevano sottoscritta come me....


Re: info compatibilità 00summer - infinity sms
06.07.2006 - 21:36
Sarà tutto da vedere questo..

Io me lo auguro, ma secondo me ci vorrà la carta servizi..


JK
Re: info compatibilità 00summer - infinity sms
06.07.2006 - 22:05
DEDO MA COSA STAI DICENDO.

se attivi la 00summer mentre hai attiva infinity sms,alla scadenza di 00 summer potrai riattivare di nuovo infinity sms a 5 euro al mese come al solito.

e cmq,visto che gli 8 euro valgono per due mesi di promozione,sarebbe anche meglio visto che sarebbero 4 euro al mese.

ragionare gente,ragionare.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati