www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telericaricapiù

Inviato da Bibeva 
Telericaricapiù
14.03.2005 - 17:44
Ciao a tutti.
Potete dirmi vantaggi e svantaggi di questo metodo di pagamento?
Sono troppo pigro in qst giorni per mettermi a spulciare tutte le note e interpretare le frasi del sito!!! ;)
Voi di sicuro mi darete una mano.
Soprattutto vorrei sapere se davvero le promozioni(summer/christmas card,infinity ecc.) sono SEMPRE gratuite se si fa una ricarica con questo metodo, o se ne possono attivare, che ne so, un tanto al mese o all'anno.
Grazie e buona giornata


Re: Telericaricapiù
19.03.2005 - 12:53
di solito quando ricarichi di 50 € hai la promozione gratis :-D


Re: Telericaricapiù
20.03.2005 - 00:54
Telericarica+ è un ottimo metodo e veloce per effettuare una ricarica fino a 3 numeri Vodafone con tagli di ricarica che arrivano fino a 150 Euro (miglior rapporto costo di ricarica/ricarica =1/29:1 euro di costo di ricarica ogni 29 ricevuti; la ricarica da 10 Euro come quella da 25 ha il peggior rapporto 1/4). Serve una carta di credito (anche ricaricabile), devi registrarla sul 190.it. Il proprietario della carta di credito deve essere lo stesso dell'utente registrato sul sito altrimenti non funziona! Attualmente per chi attiva questo servizio ad ogni ricarica di almeno 25 Euro te ne danno altri 5 (forse in bonus ma non ne sono sicuro) fino ad un max di 3 volte (=15 euro) ed entro giugno. A chi l'ha attivata prima non vale! Come dice buganza, quando ci sono promozioni del tipo Christmas, Summer, ecc... Card, se si effettua una ricarica di almeno 50 Euro (rapporto 1/9) ti viene "regalata" la promozione del momento!


Re: Telericaricapiù
20.03.2005 - 01:07
Mi correggo, il peggior rapporto ce l'ha, ovviamente, la ricarica da 3 Euro: 1/2. Quello che consiglio io è fare una ricarica, se possibile, dell'importo che mediamente si può spendere in un anno, si risparmia un sacco invece di fare tante ricariche da 10 o 25 Euro. Esempio: Se faccio 4 ricariche da 25 (o 10 da 10 Euro) ho speso 100 Euro ma ne ho ricevute 80; se ne faccio una da 100 ne ricevo 95, 15 in più!
PS: Questo c'entra poco con il 3ad aperto da Bibeva ma spero possa essere un utile consiglio per chi, come me, cerca di risparmiare! Chiedo scusa se non sono stato chiaro.


Re: Telericaricapiù
20.03.2005 - 23:18
No no hai ragione, anche se io ormai da una nno ho deciso di caricare 45 euro.Questo x la predisposizione al consumo che aumenta in ognuno di noi quando si ha più credito.
Nel senso che se io so che ho 150 euro sul cell, sono più predisposto a fare chiamate nn necessarie rispetto a d averne 45 di euro.
Sto pensando di cominciare a ricaricare 90 euro e sto bilanciando i due ragionamenti, il tuo e il mio...boh vedremo! ;)
Cmq grazie a tutti, ho attivato telericaricapiù


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati