www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per quanto tempo si può...?

Inviato da dedo 
Per quanto tempo si può...?
05.06.2006 - 11:57
Volevo sapere per quanto tempo si può utilizzare il regalo di compleanno. Sapevo che una volta valeva 15 giorni, o 30 non ricordo. Ma so che poi è stata ridotta la validità.

Thanx a tutti! :D


Re: Per quanto tempo si pu�...?
05.06.2006 - 12:04
adesso e' una settimana, mi sembra ci sia anche scritto nella mail che ti mandano quando clicchi sul link che ti porta al sito ;)


Re: Per quanto tempo si può...?
05.06.2006 - 12:06
Mi ha preceduto milanonight.....

Quoto in toto la sua risposta


Re: Per quanto tempo si può...?
05.06.2006 - 14:07
Grazie a tutti e 2. Ogni anno riuscivo sempre ad attivarmi i messaggi gratis dato che uscivano sempre in questo periodo. Quest'anno non si sa ancora nulla? Nemmeno su chiamate voce? Ho visto che c'è un post con "PRIME INDISCREZIONI" dove si dice che la promozione estiva di quest'anno sarà una unica per chiamate ed SMS ed eventualmente sarà scindibile. Riferimenti a date? Ancora niente?
Mi sembra strano perchè Wind e TIM hanno già fatto uscire le loro offerte e di Vodafone nemmeno nessuna anticipazione.

Ringrazio nuovamente per le risposte.


Re: Per quanto tempo si può...?
05.06.2006 - 15:42
cmq di solito le promo estive in vodafone nn escono mai prima del 21 giugno!


Re: Per quanto tempo si può...?
05.06.2006 - 19:48
No, non è vero. Per già 3 o 4 anni la promo SMS usciva fine maggio-primi di giugno..


Re: Per quanto tempo si può...?
12.06.2006 - 08:41
La promo compleanno si può richiedere entro 7giorrni purtroppo. :-(
Io ho aspettato fino ieri x vedere se ci fossero state promo interessanti da attivare (summer card) ma purtroppo son stato costretto ad attivare Infinity Sms Vodafone dato che quando cercavo di attivare la Vodafone Casa 0 o Casa infinity mi dava errori di riconoscimento di dove abitavo eppure ho messo tutto corretto :-? che alla fine mi son dovuto attivare Infinity Sms.
Cmq dai 30 giorni che si avevano x attivare una promo, mi sa che alla fine.. uno ha tempo fino al giorno dopo il suo compleanno x attivarsi 1promo gratis.


Re: Per quanto tempo si può...?
12.06.2006 - 11:24
00 Summer Messaggi e 00 Summer Parole partono il 15/06, non il 21 ;)


Re: Per quanto tempo si può...?
12.06.2006 - 11:50
Anche quest'anno, per il secondo anno, NON ho ricevuto il regalo. Allora ho mandato una mail per chiedere in base a quale criterio vengono assegnati tali regali. Mi hanno risposto che è una estrazione casuale e che desiderano comunque augurarmi buon compleanno! Ma vaff......lo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati