www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Summer Card

Inviato da Barnywind 
Summer Card
24.05.2006 - 11:23
Ormai l'estate è alle porte e quest'anno mi sorge una domanda: per tradizione tutti gli anni la summer card dava la possibilità di inviare sms e mms gratis, ma quest'anno che molti hanno infinity sms ossia abbiamo già sms gratis per un anno secondo voi cosa ci proporranno come summer card?
Non credo che sarà come glia anni passati visto che appunto abbiamo già sms gratis....magari puntano su qualche promo voce come fecero anche l'estate scorsa..in cui a fine mese hanno restituito tutto il traffico effettuato....

Opinioni....commenti.....

(Non ditemi che è troppo presto....tra meno di un mese è estate :-)


Re: Summer Card
26.05.2006 - 20:57
può darsi ke nn faranno promo sms


Re: Summer Card
28.05.2006 - 23:17
Barnywind ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ormai l'estate è alle porte e quest'anno mi sorge
> una domanda: per tradizione tutti gli anni la
> summer card dava la possibilità di inviare sms e
> mms gratis, ma quest'anno che molti hanno infinity
> sms ossia abbiamo già sms gratis per un anno
> secondo voi cosa ci proporranno come summer card?
>
> Non credo che sarà come glia anni passati visto
> che appunto abbiamo già sms gratis....magari
> puntano su qualche promo voce come fecero anche
> l'estate scorsa..in cui a fine mese hanno
> restituito tutto il traffico effettuato....
>
> Opinioni....commenti.....
>
> (Non ditemi che è troppo presto....tra meno di un
> mese è estate

Hai detto tante fesserie...
Ogni anno ci sono state due promozioni distinte, una voche la summercard e una sms ed mms la sms card appunto o super sms card....
Poi che sia stata prorogata l'attivazione dela infinity non saprei, spero che comunque anche quest'anno torni la sms card. Potrebbe essere che l'abbiano fatto apposta cosi uno prima si attiva l'infinity e poi spende altri 8 euro per cambiare promozione....



Re: Summer Card
31.05.2006 - 14:31
>Potrebbe essere che l'abbiano fatto apposta cosi uno prima si attiva l'infinity e poi
> spende altri 8 euro per cambiare promozione....

Mi pare una cosa veramente idiota... per che motivo uno dovrebbe stare a spendere altri 8 euro per una promo praticamente uguale a quella che ha già attiva?
A poi quando la seconda promo si disattiva, riattivare la prima con altri 8 euro?

Beh, un risparmio notevole, e poi magari uno se non ci sono promo, non arriva nemmeno a spendere 4 euro al mese di sms... rotfl


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Summer Card
31.05.2006 - 17:51
mi sa che quest'anno non avremo sms card estiva...speriamo nella summer...


Re: Summer Card
10.06.2006 - 10:46
Winston Smith ha scritto:
-------------------------------------------------------
> >Potrebbe essere che l'abbiano fatto apposta
> cosi uno prima si attiva l'infinity e poi
> > spende altri 8 euro per cambiare
> promozione....
>
> Mi pare una cosa veramente idiota... per che
> motivo uno dovrebbe stare a spendere altri 8 euro
> per una promo praticamente uguale a quella che ha
> già attiva?
> A poi quando la seconda promo si disattiva,
> riattivare la prima con altri 8 euro?
>
> Beh, un risparmio notevole, e poi magari uno se
> non ci sono promo, non arriva nemmeno a spendere 4
> euro al mese di sms...
>
> W i vecchi clienti!!

La risposta è perchè forse certi clienti sono idioti...
Poi chi ha attiato due mesi fa l'infinity sms ora potrebbe lasciarla disattivare e attivare la smscard sempre che venga riproposta....
Poi facendo i conti forse disattivando una promo e attivandone un'altra non è che ci si perderebbe andando a sommare il costo mensile e il costo giornaliero per il primo messaggio.
Altra cosa le promo non sono per niente uguali, la smscard consentiva di inviare sms ed mms, quindi fai bene i conti....
Io peresonalmente l'infinity non l'ho attivata, mi sono rifiutato.


Re: Summer Card
10.06.2006 - 18:28
Summer Parole Vodafone: costo 8 €, fino a 1000 minuti, per 30 giorni, per chiamare i numeri Vodafone Italia al costo fisso per ogni chiamata di 19 cent;

Summer Parole "altri operatori": costo 2 € (attivabile solo in aggiunta a Summer Parole Vodafone), fino a 1000 minuti, per 30 giorni, per chiamare Rete Fissa nazionale ed altri operatori, alla tariffa promozionale di 7 cent.

Summer Messaggi Vodafone: costo 8 €, fino a 100 sms + 100 mms al giorno, per 30 giorni, verso tutti i numeri Vodafone Italia;

Summer Messaggi "altri operatori": costo 2 € (attivabile solo in aggiunta a Summer Messaggi Vodafone), sms verso altri operatori, per 30 giorni, alla tariffa promozionale di 7 cent.

I costi di attivazione saranno:
Summer Messaggi + Parole, sia Vodafone che altri operatori: € 15;
Summer Messaggi + Parole, solo Vodafone: € 12;
Summer Parole Vodafone: € 8;
Summer Parole Vodafone + altri operatori: € 10;
Summer Messaggi: € 8;
Summer Messaggi Vodafone + altri operatori: € 10.


Re: Summer Card
10.06.2006 - 21:27
Ho capito.... La summer parole quest'anno non mi conviene nemmeno se me la regalano con telericarica + . Spendere 19 centesimi a chiamatavs vodafone è una pazzia


Re: Summer Card
11.06.2006 - 23:18
Se verranno confermate queste voci, sarà un Flop colossale..............per di più la Wind ha la special che rimborsa fino a 600€ prevedo una migrazione di clienti in massa!
La Voda la vedo sempre più giù..!


Re: Summer Card
12.06.2006 - 07:46
Beh guarda io con la wind ho attivato la special card a inizio mese (€7 euro)

Grazie alle tariffe che ho attivo sul mio piano (la platinum vs tutti) e la noi wind verso 3 numeri "amici" (0,07746 centesimi al minuto, tariffazione al secondo senza scatto alla risp) ho accumulato fino ad ora 5.35 € di bonus....

Non ho fatto bene i calcoli, potevo evitare di attivare la special....

Inoltre il risparmio di 5 eurozzi a ricarica lo si sente....


Anche se comunque la Vodafone in fatto di affidabilità non ha eguali....


Re: Summer Card
12.06.2006 - 19:55
Be oggi è uscita anche la Free Sms di Wind che ti dà 500 sms gratis verso tutti a 9€ mooolto meglio di quello schifo voda!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati