www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MLP accettata... ma se vado a credito negativo?

Inviato da arlave 
MLP accettata... ma se vado a credito negativo?
31.05.2006 - 11:24
Ciao, ho fatto una MLP verso TIM x provare ad avere la Bonus 80 e non sono riuscito ad ottenerla per un filo... mi hanno chiamato in un momento "estremamente" sbagliato...
A quel punto non mi hanno piu` chiamato e la pratica e` andata in accettazione.

Pero` se io entro oggi (devo passare domattina) dovessi consumare il mio credito e ritrovarmi sotto di qualche centesimo... secondo voi bloccano tutto e rinviano?

Magari rinviando, prima della nuova data... mi richiamano di nuovo come hanno fatto stavolta.... far passare un 347 deve essere un peccato per loro...




Re: MLP accettata... ma se vado a credito negativo?
31.05.2006 - 12:06
MLP??

lolol :-p

ormai credo sia troppo tardi comunque..
al piú la TIM tra 50 anni ti chiederá un rimborso stratosferico comprensivo di tasse legali...


Re: MLP accettata... ma se vado a credito negativo?
01.06.2006 - 12:37
1) Il 347 non c'entra assolutamente niente. Un mio amico ha attivato una nuova SIM la settimana scorsa e come prefisso ha un bel 347, quindi...

2) Ormai come ha detto Ky82 penso che il tuo numero passerà a TIM. La prossima volta ci guarderai meglio.

3) La MLP non so cosa sia. Probabilmente sarà una Mobile Number Portability, ovvero una MNP.

Ciao..


Re: MLP accettata... ma se vado a credito negativo?
01.06.2006 - 20:37
arlave,purtroppo in questo forum come vedi non sono ammessi gli errori e se li fai ti rispondono però ti fanno capire che 6 un idiota...ma invece io ti rispetto e gentilmente ti spiego che non si scrive MLP ma MNP...errare è umano.......
ciao.


Re: MLP accettata... ma se vado a credito negativo?
01.06.2006 - 21:33
Non è questione di rispetto, è che trovo assurdo che persone che non sanno nemmeno come si scrivono certe parole vogliano scrivere su un forum di telefonia.


Re: MLP accettata... ma se vado a credito negativo?
01.06.2006 - 22:08
potrei anche essere d'accordo ma non tutti nasciamo "imparati"....quindi un errore di scrittura o di non sapere bene qualkosa lo ammetto,non ammetto magari persone ke nn se ne intendono ma fanno i galletti..(non è riferito a te)..........

Ciao!


X TUTTI:

p.s: a proposito mi hanno ceduto e regalato un nokia 6600 ma essendo "Tim" ho il solito tastino i.tim che mi collega al portale Tim..ma se voglio toglierlo come faccio?!?!Ho inviato configurzioni del caso ma come ben saprai agiscono sui parametri ma non sui "tastini" dei preferiti...ne sai qualcosa?!?!volevo aprire un post x info ma chiedo prima a te..sò che bei cell Vodafone o lo si attacca al computer e si agisce sul software non ce la si fà.......ma Tim?!?

Grazie


Re: MLP accettata... ma se vado a credito negativo?
01.06.2006 - 23:22
appassionato89, non preoccuparti, in questi forum è pieno di idioti come me che non dovrebbero permettersi di scrivere nulla, perchè non sono nemmeno a conoscenza dell'ABC della telefonia... e poi però è anche pieno di gente che la sa lunga e crede di poter polemizzare su tutto dall'alto della sua cultura "telefonica"...
Dedo non era partito male... la sua spiegazione non era offensiva o che altro.. era un po' secca... un goccio dura... ma ci stava...
E' quello che ha scritto dopo sul fatto che certe persone non dovrebbero scrivere sui forum che è un po' pesante... perchè un discorso così lo facevano anche dei tipi che bruciavano gli ebrei etc perchè li consideravano razze inferiori... ma si da il caso che internet da la possibilità anche agli ignoranti come me di esprimere dubbi o problemi in modo che possano essere aiutati dagli eletti... da chi è illuminato!!!

Pensa dedo, mi sei stato tanto di aiuto, ho sempre pensato alla mlp come mobile line portability... invece non è la linea che porto da un gestore all'altro ma il numero... d'ora in poi sarò d'aiuto a tutto il popolo di ignoranti che c'è davanti ai monitor di tutto il mondo... sarò un paladino della mnp.. dirò che sono stato a scuola da dedo...
Sempre che non ti dia fastidio anche questa assurdità...
Se così fosse puoi sempre non rispondere ai miei quesiti... io farò altrettanto ai tuoi...

Grazie di tutto comunque... e tanto che ci siamo, vi rendo noto che la Vodafone non permette di andare in negativo sul credito... ti ferma la telefonata quando non c'è più credito per scalare lo scatto dopo e non ti permette ne di telefonare ne di mandare sms... non vai in debito con Voda...

Questa è la mia ultima assurdità... me la passi dedo o tu dall'alto della tua somma cultura la sai diversa???

Ciao a tutti belli e brutti...



Re: MLP accettata... ma se vado a credito negativo?
02.06.2006 - 00:38
boni state booni, ammazza dedo quanto te lo tiri, io credo che questo forum è fatto apposta per persone che non sanno molto di telefonia. se l'amico che ha aperto il thread scriveva mlp invece di mnp adesso grazie a questo forum sa che si scrive mnp e sa pure che significa. se fossimo tutti "ESPERTI" come te che senso avrebbe questo forum? o no?


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati