www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone mail:NOTIFICA SMS!

Inviato da appassionato89 
Vodafone mail:NOTIFICA SMS!
10.05.2006 - 17:07
Ciao per delle caxxate eviterei di aprire 1 post ma....non sò dove sbattere la testa,sul muro ormai non ho più piacere :)

2-3 settimane fà ho attivato la Vodafone mail che funziona benissimo ma non mi arrivano gli sms di notifica per ogni mail ricevuta...Ho chiamato il 190 e la maggior parte mi dice che devo accedere personalmente alla casella e fare opzioni,lì troverò il link per impostare la ricezione...ma niente da fare in OPZIONI non esiste neanche quel link....dopo qualche giorno richiamo e addirittura un ragazzo mi ha detto <<Mi dia il modello del telefono che lo configuriamo?>>al chè io ho detto drinking smiley
Quindi cosa bisogna fare?!?!


Grazie 1000 a chi risponde..

Buon proseguimento..


p.s: devo dire cha la IBOX di Tim funziona a giorni però si ricevono gli sms e lì si che c'è un link dedicato!!!( e...poi c'è chi dice che io vedo e lodo solo Vodafone!!):)


Ciao.


Re: Vodafone mail:NOTIFICA SMS!
10.05.2006 - 19:49
Ah, non puoi dire il contrario! In ogni tuo intervento, in qualsiasi forum sia non fai che tirare fuori Vodafone. Nel forum TIM, anche se indirettamente, la citi, idem in Wind..

Ma per piacereee..


Re: Vodafone mail:NOTIFICA SMS!
10.05.2006 - 19:57
Ah! se per te è un gestore da non citare...fammi un elenco...6 l'unico...e cmq la domanda del mio post ...non era questa....ho chiesto per la notifica...non che gestore cito drinking smiley !


JK
Re: Vodafone mail:NOTIFICA SMS!
10.05.2006 - 21:46
BOH......VODAFONE MAIL E' UNA CHIAVICA.....TI SCONSIGLIO DI USARLA COME MAIL PRINCIPALE....ANCHE ALLA LUCE DELLE IMMINENTI MODIFICHE....
cmq a me la notifica funziona egregiamente...hai settato bene il numero sul quale ricevere la notifica?


Re: Vodafone mail:NOTIFICA SMS!
10.05.2006 - 23:14
Ciao JK,prima ti ringrazio per avermi risposto e non aggredito come qualcu'altro ha fatto........Comunque si il numero è settato bene ossia,nella mia registrazione il numero c'è e lo capisco perchè dal Fai da te gestisco il mio numero....oppure c'è un modo per settare il numnero per la sola Vodafone mail?!?!


Grazie 1000:)

appassionato89


Re: Vodafone mail:NOTIFICA SMS!
11.05.2006 - 01:39
Quando sei entrato nel 190.it, devi fare attenzione che il numero su cui vuoi ricevere l'sms deve essere per default nel combo dell'"Informazioni relative al numero", poi nelle opzioni di vodafone mail la voce "Notifica e-mail via SMS" deve essere optionata su "Invia".

Se anche così non ti dovesse arrivare l'sms di notifica, allora puoi andare nella sezione "Invia il tuo sms" ed inviartelo da lì.



Re: Vodafone mail:NOTIFICA SMS!
13.05.2006 - 11:32
mi è arrivata mail ieri da Vodafone che mi ringraziava per aver scelto VODAFONE MAIL e da dopo quella mail che mi spiegava come fare..sono andato a leggere su OPZIONE ho trovato NOTIFICA SMS...peccato che mi sono inviato una mail da solo per vedere se funzione e non solo non è arrivato SMS ma neanche la MAIL,ho riprovato ma niente...neanche le mail di questo FORUM mi arrivano...come mai?!?!?chiamo 190!


caxxo!"!!!!

:8


Re: Vodafone mail:NOTIFICA SMS!
15.05.2006 - 09:53
DA OGGI CHE IL SITO è "NUOVO" la mail con i 36 messaggi che aspettavo sono arrivati...la solita notifica sms anche se l'ho impostata non và!!!e su OPZIONI mi dà errore ma và be....riproverò..


p.s:per qunto riguarda la mail non è cambiato niente....


Ciao...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati