www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riattivazione Infinity Sms

Inviato da Andrews 
Riattivazione Infinity Sms
11.05.2006 - 20:41
Sapete dirmi se posso riattivare l'Infinity Sms dopo la scadenza? Grazie in anticipo.


Re: Riattivazione Infinity Sms
12.05.2006 - 14:49
Se l'avevi già attivata con la carta servizi, dopo i primi 2 mesi ti si rinnova automaticamente al costo di 5 euro per i mesi successivi. Se è trascorso il termine di attivazione della promozione e non risulta attiva sulla tua SIM non puoi più attivarla.


Re: Riattivazione Infinity Sms
13.05.2006 - 10:24
Invece si! io come miei amici dopo la scadenza della Infinity sms anke se disattivi il rinnovo..puoi cmq riattivarla cn carta servizi x altri 2 mesi!


Re: Riattivazione Infinity Sms
13.05.2006 - 11:17
CERTO HA RAGIONE DOMY...IO INFATTI HO L'INFINTY GRATIS PER 2 MESI E MI SCADE IL 14 C.M E HO DISATTIVATO IL RINNOVO...MENTRE HO ATTIVO L'INFINITY ALTRI-OPERATORI...E SE UN GIORNO ENTRO I 10 MESI VOGLIO RIATTIVARE QUELLA VS VODAFONE POSSO...MOLTI TRAMITE 190 DICONO CHE LA SMS-ALTRI OPERATORI NON è COMPATIBILE SENZA QUELLA VS VODAFONE(5 EURO) MA NON è VERO!!


Ciao



:D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati