www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Reale utilizzatore o proprietario?

Inviato da AKUMA 
Reale utilizzatore o proprietario?
12.02.2005 - 13:29
Ho venduto una sim vodafone e non vorrei averci piu' niente a che fare con quella sim card ,l'acquirente ha chiamato la vodafone e si è intestato come reale utilizzatore la sim,ora non essendo io proprietario ovviamente posso cancellare tutti i miei dati dall'intestazione di quella sim?

Vorrei sapere come fare se ne siete a conoscenza.Ringrazio anticipatamente. :)


Re: Reale utilizzatore o proprietario?
13.02.2005 - 11:03
No,non puoi cancellarli se si è registrato come reale utilizzatore. L'intestazione base è comunque la tua e se chiedi la cancellazione dei tuoi dati viene di conseguenza sospesa la SIM. Lui deve cambiare l'intestazione baxse andando in un centro Vodafgone con documento d'identità e codice fiscale.
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo sia necessaria anche la tua presenza in quanto devi dichiarare di autorizzare il cambio intestazione della scheda da vecchi dati (i tuoi) a nuovi (quelli dell'altra persona)..

Ciao ciao


Re: Reale utilizzatore o proprietario?
13.02.2005 - 11:06
Scusa gli errori, ma scrivendo in fretta non ho ricontrollato :)


Re: Reale utilizzatore o proprietario?
13.02.2005 - 22:10
Viene sospesa la sim pero' posso farlo,vero?


Re: Reale utilizzatore o proprietario?
18.02.2005 - 09:12
Per vodafone il reale utilizzatore diventa a tutti gli effetti il RESPONSABILE della SIM (acquisendo di fatto i doveri contrattuali in toto)
Il vecchio proprietario rimarrà di fatto (nello storico) come proprietario della sim ma non avrà ne responsablità ne potere operativo su di essa.

Diversa è invece la situazione di "reale Utilizzatore " per il gestore TRE ad esempio.
In cui si distingue: Reale Utilizzatore o Cessionario.


Re: Reale utilizzatore o proprietario?
20.02.2005 - 11:45
chiama il 190 e otterrai quello che cerchi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati