www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Si critica tanto...ma poi...

Inviato da dedo 
Si critica tanto...ma poi...
25.04.2006 - 20:43
Ciao a tutti. Si leggono sul forum TIM tantissime critiche al servizio SMS del sito, che funziona male, che dà la conferma di SMS inviato ma poi non arriva, che invece quando dice errore l'SMS viene effettivamente inviato. Ok, tutto questo ci può stare.
Però ultimamente è molto peggiore quello del sito Vodafone. Ogni volta che accedo al 190.it per inviare un SMS compare sempre il messaggio che il servizio non è momentaneamente disponibile.
Già hanno apportato alcune rimodulazioni a questo servizio (da 100 SMS a 10 SMS giornalieri), in più permette di inviare SMS solo ai numeri Vodafone, al contrario del sito TIM, e nonostante tutto ciò 12 ore al giorno non è disponibile. Com'è possibile tutto ciò? Spero lo sistemino e che sia funzionante una volta per tutte!


Re: Si critica tanto...ma poi...
25.04.2006 - 21:50
ma fra tutti ineffetti non saprei......a parte gli mms che con Vodafone invio anche alcune immagini di piccole dimensioni che ho sul Pc...gli sms li invio con cellulare..vs Vodafone ce li ho gratis...vs altri sono a 9 cent e sono sicuro di averli inviati e non ippazzisco!!!!!



ciao.


JK
Re: Si critica tanto...ma poi...
26.04.2006 - 13:28
guarda,sul 190.it ci vorrebbe un forum a parte.....
non so voi,ma io nn riesco a:
MANDARE MMS QUASI MAI
MODIFICARE LE RISPONDERIE (se credono che cosi mi costringono a chiamare il 45555 hanno fatto male i loro conti)
ACCEDERE A VODAFONE MAIL SE NON TRAMITE OUTLOOK


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati