www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"BONUS UMTS X TUTTI"

Inviato da appassionato89 
"BONUS UMTS X TUTTI"
11.04.2006 - 22:29
http://www.cellularitalia.com/news/vo386umtsTutti.php

Non male come promo la fece anche Wind nell'estate 2005 ma x i cellulari non marchiati Wind non ci si doveva recare in un punto come invece vuole Vodafone...bastava chiamare l'unico numero universale e addirittura tramite 155 bastava dare un numero IMEI NOkia che ti davano 300 scaglionati in 50 x 6 mesi...CMQ son contento che Vodafone lo faccia MI AUGURO SOLTANTO CHE NON FACCIA CHE AD ALCUNI NON MARCHIATI VODAFONE CHIEDA IL RIMBORSO COME FECE INVECE TIM ma spero e sostengo che Vodafone non arrivi a quei livelli....LA PROMO è UGUALE....io ho UMTS no Vodafone e provo lo stesso sia tramite num x marchiati Vodafone che tramite 190 a dare IMEI non ho voglia di andare in punto Vodafone........



Re: "BONUS UMTS X TUTTI"
12.04.2006 - 19:07
tramite 190 oggi mi hano accettato il codice IMEI senza recarmi.....


Ciao.


Re: "BONUS UMTS X TUTTI"
13.04.2006 - 20:19
si ma non ti danno il bonus cosi senza motivo......tu devi spendere..o meglio tutto cio che spendi entro i 31 giorni che attivi la promozionie te li ridanno in bonus (fino ad un massimo di 300 euro)che puoi utilizzare nei prossimi 12 mesi..ben diffenrete dalla promozione della wind e dalla vecchia bonus 200 o 300 umts...


Re: "BONUS UMTS X TUTTI"
14.04.2006 - 15:41
Pratecamente è uguale alla solita e molto poco conveniente Super Summer Card!!!!


Re: "BONUS UMTS X TUTTI"
14.04.2006 - 19:31
bè non c'è paragoni..e comunque qst promo UMTS è fatta per fare spendere...io l'ho fatta e ho già accumulato 12 Euro ma ho dovuto anche ricaricarlo però....ma siccome il cellulare ce l'ho perchè non farla?!?!?......era meglio la promo Wind ma amen.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati