www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi hanno regalato la promo freewap!

Inviato da giorgina87 
Mi hanno regalato la promo freewap!
16.03.2006 - 14:29
Finalmente,dopo 5 anni che posseggo la stessa sim,per la prima volta sono stata sorteggiata e la vodafone mi ha regalato la promo freewap!
C'è scritto che posso navigare gratis per un mese...
ma non ho capito...su tutti i siti wap??
E se scaricassi il programma per chattare su msn pago comunque?


Re: Mi hanno regalato la promo freewap!
16.03.2006 - 22:11
occhio perchè spesso le fanno,ma valgono solo per home e pagine Vodafone infatti adesso ce ne è una che puoi navigare gratis ma solo su portale Vodafone...chiama il 190 tanto in meno di 40 sec di rispondono e chiedi chiarimenti...mi auguro con tutto il cuore per te che sia free verso tutto!!!!!!!


Ciao Ciao


Appassionato89 ossia Jacopo.


Re: Mi hanno regalato la promo freewap!
16.03.2006 - 22:13
forse è verso tutti ora chi ho chiesto ma informati meglio.....


Re: Mi hanno regalato la promo freewap!
21.03.2006 - 12:56
msn una volta si poteva utilizzare con un programma che si chiama agile messanger via wap,in modo da non pagare nulla.. ora mi pare non funge piu in wap ma solo in web
cmq usa il browser del tuo cell e vai su mobile.msn.com dove puoi usare la posta e messanger,anche se quest'ultimo è abbastanza scomodo
poi puoi navigare in tutti i siti che vuoi,alla velocità umts se hai un telefonino 3g
meglio di cosi..



Re: Mi hanno regalato la promo freewap!
21.03.2006 - 21:42
ma gratis????su mobile.msn.com o rendi cmq conto all'operatore?!?!


Re: Mi hanno regalato la promo freewap!
21.03.2006 - 23:19
ripeto,io ho wap gratis illimitato con quei flyer umts che ti attivano di tutto..dagli mms gratis alla tv gratis al wap gratis..
non pago nulla,basta che metto come punto di accesso predefinito il wap e non il web..per la mobile tv posso vedere solo quelle li abilitate da vodafone,però ci sono tanti bei canali..come sport channel,sky tg 24,rai sat news,musica,ecc.
come siti riesco a vedere tutto senza problemi,molto comodo ad esempio controllare la posta su hotmail quando non sono a casa,o fare operazioni con la postepay dal sito delle poste..comodamente dal cellulare..via wap,certo se non avessi la promozione non lo farei perchè sia la tariffa a volume che quella a tempo sono indecenti..l'unica alternativa è la flat,che cmq non è illimitata,ma ha tot mb.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati