www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Dealer Station non accetta ulteriori Attivazioni
21.01.2005 - 09:08
Dal 1996 data in cui sono diventato per la prima volta cliente Omnitel ad oggi 2005 ho fatto 26 attivazioni.
E' quanto ho scoperto ieri quando richiedendo ad un rivenditore Vodafone-one il passaggio da ricaricabile ad abbonamento la "dealer station" bloccava il tutto non accettando il passaggio.
Dopo un lungo consulto telefonico è risultato che ciò accadeva per le troppe attivazioni (26 in totale) in questi 9 anni.

26 in totale di cui solo 2 attive oggi.

In effetti facendo un calcolo mi sono accorto che la cosa potrebbe essere attendibile.
Mi rendo conto che è esagerato come numero ma...
...un patito di telefonia come me,
...le continue offerte che ci propinano a volte a carico dei post pagati, a volte a carico dei prepagati
...I telefoni che acquisti spesso corredati "inseparabilmente"di carta sim ricaricabile di cui usi il credito contenuto e poi lasci scadere.
...Ci aggiungo uno o 2 passaggi ad altri gestori con ritorno entrambe le volte a Vodafone e... il gioco è fatto eccomi arrivato in 9 anni a 26 attivazioni/disattivazioni.

Mi chiedo per quanto tempo queste attivazioni incideranno su questo blocco?
Le mie utenze attualmente attive sono 2.

Mi chiedo com'è possibile che uno storico (ovviamente sempre perfetto dal punto di vista delle solvenze) incida su nuove attivazioni o variazioni?
La procedura è stata richiesta comunque via FAX ma i tempi sono notevolmente più lunghi......


Re: Dealer Station non accetta ulteriori Attivazioni
21.01.2005 - 10:25
non è attendibile per nulla....

comunque fregatene...

a me è capitata alla 160 attivazione (non ti sto a spiegare i vari motivi) dovuta anche ad un subentro avuto sull ex abbonamento di mia madre che utilizzavo io.

Ogni qualvolta ritardano la nuova attivazione richiedi l'applicazione della carta del cliente...

ti intaschi 60 euro sistematicamente....

Problemi loro...non credi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati