www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove Promo Voda

Inviato da mat3 
Nuove Promo Voda
19.01.2005 - 12:30
Riporto da altro forum; sembra che la voda stia per lanciare 2 nuove promo:
1) invii 1 sms a pagamento verso vodafone e ne hai altri 100 gratis al costo di 3 euro a mese
2)100 sms gratis al giorno per 1 mese verso vodafone al costo di 5 euro( è un'opzione)


Re: Nuove Promo Voda
19.01.2005 - 12:50
Voci totalemente infondate, vi consiglio di mettervi il cuore in pace.
le solite incredibili promo di vodafone che in tanto non escono mai se non dalla bocca di qualcuno che gioca a: Ho sentito dire...


Re: Nuove Promo Voda
19.01.2005 - 16:53
appunto...ben detto...


Re: Nuove Promo Voda
19.01.2005 - 19:41
Il giorno 14.01.2005 è arrivato sul nr voda un sms che mi invita a contattare il nr 42100 e la voce guida mi propone, con soli 4 euro, l'attivazione dell'sms card (100 sms al giorno verso Vodafone per 30 gg).
MA NON LO FARO'! Infatti penso che voda mi abbia mandato questo msg perchè con l'altra scheda voda sono passato a wind. Devono darmi di ++++ se vogliono che resto con loro (con un traffico pari a 200 euro al mese di spesa, faccio gola a qualunque operatore). E poi dovrebbero migliorare la copertura, altro che mandarmi sms, visto che al SUD (provincia di Brindisi) prende meglio la WIND ed anche la TIM.


Re: Nuove Promo Voda
19.01.2005 - 21:56
infatti non si tratta di una promo ma di un rimedio per le mnp al limite!
Vodafone è favosa per le belle promo la week end card un vero schifo!
La verità è che per non perdere i clienti che passano a wind hanno creato:

La you and me gold ( Noi2 vodafone)
e la sms me cogl.. ( noi vodafone sms )
e la tutti vodafone ( noi vodafone )

Tutte promo per chi casualmente viene sorteggiato ( come hanno avuto il coraggio di dire a me e a 3 miei amici ) quando hanno richiesto la portabilità!

Mi auguro che wind ( ma anche 3 ) possano raggiungere un buon numero di clienti a discapito di tim e vodafone che hanno rotto con i loro prezzi, hanno una valanga di clienti ai piedi e se ne approfittano..

Il risparmio basta provarlo o cercarselo, fino un'anno fa non avevo quasi nessun wind ora ho morosa, famiglia e amici e la noi wind e le mie ricariche sono passate da 40/50 euro al mese ad appena 10-20 al massimo!
Ci vuole poco convincere un gruppo di amici e la famiglia ad utilizzare un operatore che ti fa parlare gratis.
Poi si è liberi di contribuire a tutti gli sponsor di vodafone e tim infondo hanno bisogno di tanta gente per sborsare tutti quei soldi per mantenere lo sport a livelli di seria a e b e F1 e tutti i viziati che ci sono dentro quel giro di soldi, di cui un pò anche nostri! ;-)


Re: Nuove Promo Voda
19.01.2005 - 23:54
mat3 ha scritto:

> Riporto da altro forum; sembra che la voda stia per lanciare 2
> nuove promo:
> 1) invii 1 sms a pagamento verso vodafone e ne hai altri 100
> gratis al costo di 3 euro a mese
> 2)100 sms gratis al giorno per 1 mese verso vodafone al costo
> di 5 euro( è un'opzione)

SPERIAMO!!!!


Utente anonimo
Re: Nuove Promo Voda
20.01.2005 - 09:58
La you and me gold ( Noi2 vodafone)
e la sms me gold.. ( noi vodafone sms )
e la tutti vodafone ( noi vodafone )

davvero?! quasi quasi... :D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati