www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo vodafone No Limit e Bonus 300 UMTS

Inviato da faquick 
Promo vodafone No Limit e Bonus 300 UMTS
27.02.2006 - 00:59
Come qualcuno forse si ricorderà, qualche settimana fa raccontavo che mi hanno offerto la promozione No Limit come parziale "risarcimento" per alcuni disservizi.

A prescindere dal fatto che tali problemi con AlterEgo e 190.it persistono (sigh) ora mi trovo davanti ad un dilemma.

Ho sfruttato abbastanza la promo No Limit, e ho raggiunto quasi un centinaio di euro di spesa, che dovrei vedermi riaccreditati alla fine del periodo promozionale.

Ora però mi rendo conto che vorrei attivare la promo Bonus 300 su questa SIM, visto che sono gli ultimi giorni in cui posso farlo.

Ma il problemone è questo: se attivo la Bonus300, mi viene disattivata la NoLimit? Oppure semplicemente resta "congelata" e non mi fa più accumulare bonus? Se il caso fosse il secondo, ottimo, potrei farlo. Altrimenti per non aver "buttato" i soldi in queste settimane dovrei rinunciare alla promo UMTS.

Ma vorrei evitare di fare una "prova" e trovarmi con il sedere a terra. Qualcuno di voi sa dirmi esattamente che succederebbe? E vi prego non consigliatemi di chiederlo al 190, non ho nessuna voglia di chiamarlo ancora...


----------
fab---


Re: Promo vodafone No Limit e Bonus 300 UMTS
27.02.2006 - 12:11
bonus 300 umts èancora attivabile? mah...


Re: Promo vodafone No Limit e Bonus 300 UMTS
27.02.2006 - 14:06
Sì, fino a domani è "bruciabile" l'IMEI, e poi ci dovrebbero essere altri 3 giorni di tempo per contattare l'IVR ed attivarla.

Cmq non hai risposto alla mia domanda :P


----------
fab---


Re: Promo vodafone No Limit e Bonus 300 UMTS
27.02.2006 - 21:18
prorogata fino a maggio...


Re: Promo vodafone No Limit e Bonus 300 UMTS
28.02.2006 - 14:35
Ho letto pure io in vari forum questa cosa, ma non c'è alcuna conferma (nemmeno ufficiosa), per cui mi fiderò solo se e quando ci saranno fonti più attendibili.


----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati