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ciao , sintonizzatevi su raitre : tra poco parleranno di SOS mi ricarichi !!
finalmente
non è successo proprio niente...è stato un professionista il sig paolo...egregiamente ha fatto una bella figura...con relativo applauso...
a differenza di altri operatori (wind) che sono stati invitati da mi manda rai 3.... ---------- enzo voda
Vero, nonostante il disservizio involontariamente arrecato, Vodafone ha fatto una bella figura.
Visto, in effetti una buona figura, la faccia è riuscito a non perderla.
Certo che alla domanda più che ovvia e ragionavole: "SERVIZI SOLO SU RICHIESTA", questo Bertoluzzo, è riuscito a spostare il tema sul fatto che fosse un servizio promosso per "venire incontro ai clienti", un SOS emergenza tremenda, un nuovo Tsunami, a sentirlo parlare. Manco che uno rimasto a secco, debba spararsi, si faccia furbo. Nel contratto si legge: "non va mai utilizzato verso numeri a caso", e allora considerati i tentativi abusivi, questi sono fiancheggiatori dei ladri. Ma non prendiamoci in giro, sospendete subito sto servizio, rimborsare dal primo all' ultimo i clienti, tutti, e se credete invertite l'SOS: lo impostate sicché chi chiama CEDE il suo credito e non viceversa!!!Tanto deve essere tra gente che si conosce: si legge: "non va mai utilizzato verso numeri a caso", e allora considerati i tentativi abusivi, questi sono fiancheggiatori dei ladri. La logica e la ragionevolezza non sanno proprio cosa sia, anche vero che così facendo, anziché milioni di euro, avrebbero giusto i soldi per pagare una vacanza a Megan---
Scusate la ripetizione di sopra.... ripetere può sempre aiutare...
Dove lo posso vedre in streaming su Internet? ---------- mairie-seguret.fr
Quindi tutti quelli "gabbati" riceveranno un bonus pari al "furto" subito ?
Una bella figura come Enzo scrive con relativo applauso fino allo spellamento delle mani Un ottima pubblicità con l'avvallo della Bartolini che se ne stava zitta zitta tra il fragore degli apllausi.
Cosa volete che facciano? Intanto quelli del 190 sulla questione cominciano a perder la testa, sono esauriti, il loro gestore attivando sto servizio non fa sapere cosa fare e a chi rivolgersi nel caso di una segnalazione.
Li voglio proprio veder come verificano quali furono abusi, e quali furono SOS ottenuti correttamente per poter procedere al rimborso di cui s'è sentito dire ieri in TV. Tutto sto scroscio di applausi....chi finisce su Mi Manda Raitre non fa mai una bella figura, se poi si presenta (e non è che si invita a cena), può difendersi dalle considerazioni +/- bene, se assente, perde di credibilità . Questo VFN l'ha capito. Tra l'altro, la restituzione del credito perduto dovrebbe essere immediata: al 190, dove regna l'ignoranza, non ti possono dire: "Lei non può ottenere il rimborso, perché digitando il tasto 1, ha prestato il suo consenso". Il mio consenso deve essere liberamente prestato, a maggior ragione la mia volontà può esser stata viziata da errore, nel caso l'operazione non può essere validata, non dipende cioè dall'aver digitato un tasto o l'altro. Comunque non lo possono sapere certo i centralinisti, né possono pretendere di aver ragione.
..ho segnalato a voda il numero di un bamboccio che voleva ricaricare e mi hanno risposto cosi..."La ringraziamo per la sua comunicazione. Vodafone ha deciso di sospendere temporaneamente questo servizio SOS mi Ricarichi, a data da definirsi
a causa dell'utilizzo anomalo che è stato effettuato del servizio SOS mi Ricarichi." ....intanto ho disattivato seguento la procedura, cmq a me questo servizio mi sembra proprio una cagata...è piu che sufficente la chiamata a carico... ciao ---------- Blu PoWeR
....una delle proposte su cui stanno lavorando è di attivare il servizio su richiesta verso una lista di numero x di utenze che sceglierai al momento dell'attivazione del servizio.
In caso d'emergenza l'utente potrà rivolgersi ad una di queste utenze... Ogni utenza inserita nella lista riceverà un sms e potrà revocare il consenso. Ma ho dei grossi dubbi che passi..........
...non capisco perchè invece di pensare tutte queste stupidaggini non abbassano le tariffe.....
---------- Blu PoWeR
per me è un ottimo servizio, peccato.
Andava solo attivato su richiesta
BluPower ha scritto:
> ...non capisco perchè invece di pensare tutte queste > stupidaggini non abbassano le tariffe..... domanda molto stupida la tua....mi dispiace dirtelo se gli utenti continuano a telefonare con quelle tariffefurto e loro ci guadagnano un casino.... perche diminuire i guadagni???
....abbassare le tariffe non sempre vuol dire diminuire i guadagni....(non è una mia teoria....basta leggere qualcosa in merito) io intendevo dire che perdere tempo e denaro investendo su un servizio cosi stupido non credo sia produttivo per nessuno, oramai le ricariche si trovano dappertutto, si puo telefonare a carico del destinatario che bisogno c'era di studiare un sistema cosi complesso, macchinoso e alla fine inutile.....questo era il discorso principale
---------- Blu PoWeR
bhe un servizo del genere tirato su... può sempre essere utile....
Nella vita non si sa mai
secondo me il servizio è utile, magari pero' dovevano mettere tagli da 5 e da 10 con solo 1 euro di costo del servizio ... poi il discorso della truffa non lo capisco tanto, il servizio parla chiaro e la fonia dice che s enon si conosce il numero si puo' semplicemente riagganciare, diamine uno che ha un cell quando riceve una chiamata che fa ascolta o pigia i tasti a caso? mah
eggia ...lo sai i vecchietti sono ignoranti....
ci vorrebbe nerone in questo caso...
la soluzione era troppa semplice, attivare ils ervizio su richiesta.
per me il servizio è utilissimo ed unico in italia, non andava però attivato senza esplicita richiesta. speriamo che torni presto così com'era!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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