www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Invio FAX (consiglio tecnico 42211)

Inviato da Kiki86 
Invio FAX (consiglio tecnico 42211)
10.02.2006 - 23:06
Spettabile Vodafone (destinazione reparto tecnico)

Complimenti per la qualità del servizio offerto ma vorremo segnalarvi un problema che riscontra a volte tempo perso alla clientela, ovvero il numero gratuito 42211…

Se si hanno attive molte promozioni che prevedono un bonus a soglia limitata, chiamando il 42211 e digitando uno il sistema IVR vocale provvede a fornire in tempo reale le informazioni di ciascuna promozione, ma se nel caso l’informazioni desiderata è stata classificata ultima, si deve obbligatoriamente ascoltare tutte le informazioni delle altre promozioni, ad esempio, se abbiamo attiva il piano Vodafone Infinity le promozioni SMS Card (sia quella verso Vodafone che quella verso tutti) e mi interessa sapere quanti SMS inviati e quanti me ne rimangono per la promozione verso tutti, chiamando il 42211 e digitando 1 mi verrà detto:

Per Vodafone Infinity ha effettuato traffico pari a x minuti e x secondi, e quindi ha ancora a disposizione x minuti e x secondi, avendo una soglia di xxx minuti e x secondi, le ricordiamo infine che il periodo in cui può usufruire del traffico promozionale vada dal xx xxx 200x al xx xxx 200x.
Per SMS Card Vodafone ha inviato x SMS, e quindi ha ancora a disposizione x SMS, avendo una soglia di xxx SMS, le ricordiamo infine che il periodo in cui può usufruire del traffico promozionale vada dal xx xxx 200x al xx xxx 200x.
Per SMS Card Altri operatori ha inviato x SMS, e quindi ha ancora a disposizione x SMS, avendo una soglia di xxx SMS, le ricordiamo infine che il periodo in cui può usufruire del traffico promozionale vada dal xx xxx 200x al xx xxx 200x.

Infatti mi dovrei ascoltare tutt’altro per sapere solo quanti SMS ho inviato e ancora a disposizione, quindi vorremo consigliarvi di creare un menù a scelta, come il seguente, in base ovviamente alle promozioni o piani tariffari attualmente attivi:

Per Vodafone Infinity – digiti uno
Per SMS Card Vodafone - digiti due
Per SMS Card Altri operatori – digiti tre

Infatti vengono elencate solo le promozioni attualmente attive, e digitando 3 come nell’esempio precedente posso sapere subito quanti SMS ho inviato e ancora a disposizione, soglia e date, senza ascoltarmi tutti i dialoghi, al termine del dialogo informativo, si ritornerà nuovamente al menù delle scelte sulla quale se voglio sapere altre informazioni su un’altra promozione, digito semplicemente il pulsante indicato e il gioco è fatto! Questò menù è molto utile quando si ha attiva più di una promozione, e si riduce anche la quantità di chiamate effettuate a tale numero contemporaneamente.

Ovviamente gli aggiornamenti dovranno rimanere sempre in tempo reale, però vi consiglio di includere anche il conteggio dei minuti di Infinity Video e di altre promozioni a tempo limitato a soglia che prevedono la videochiamata gratuita (sempre con aggiornamento in tempo reale). Quest’ultima aggiuntiva non è ovviamente obbligatoria, ma sarebbe perfetto aggiungere anche tale voce.

Distinti Saluti

------------------------------------------------

Vorrei dare questo consiglio a Vodafone?
Che ne pensate? Non è possibile ogni volta ascoltarsi tutto il dialogo vocale per sapere una piccola info...
Ne prenderanno considerazione?

Sono nuova, scusate per l'intrusione improvvisa


Re: Invio FAX (consiglio tecnico 42211)
11.02.2006 - 11:25
fai bene!

Ogni tanto ci vuole una tiratina d'orecchie per ste fesserie she scocciano!
mister69


Re: Invio FAX (consiglio tecnico 42211)
11.02.2006 - 13:21
Uff, non posso inviarlo... pensavo che da Web funzionasse inviare FAX a un numero verde (800034626) e invece... chi può inviarlo al posto mio? Grazie in anticipo, in cambio posso farvi una ricarica da 10 euro come debito del favore! =/


Re: Invio FAX (consiglio tecnico 42211)
11.02.2006 - 15:04
Non si è mai contenti!Mah!Possibile che anche quando le cose funzionano bene, dobbiamo trovare il pelo?Sarebbe utile, avere una selezione per ogni promozione, ma ogni tanto ci si deve pure accontentare.Per vedere le singole soglie vi è sempre il 190.it, ed il wap.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati