www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Z140V

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Z140V
08.02.2006 - 11:29
com'è questo cellulare? quanti megapixel ha?
mi consigliate l'offerta di san valentino della voda o della tre???


Re: Z140V
08.02.2006 - 12:37
Ciao, partiamo dalle offerte, quella della vodafone (presumo tu parli di quella sul sito pagamento carta di credito) non è male, due cellulari umts a 299 euro. Però è la stessa che c'era per natale se non sbaglio (poca fantasia o poche vendite?) infatti raccogliendo info in giro in rete ho visto che quel cellulare ha poca autonomia, ed anche in questo forum alla voce samsung c'era chi si lamentava. buona anche l'offerta 3 solo che legalmente poi devi usarlo solo con quella rete ed allora guarda i prezzi delle chiamate. Poi devi vedere anche l'uso che ne fai. Per la 3 guarda anche le postille, infatti se porti un numero in 3 non è tanto automatico che ti ripaghino tutto. Ti consiglio di guardarti in giro sulle varie caratteristiche dei cellulari, considera anche la presenza di bluethoot invece che irda. Per le caratteristiche dei cellulari puoi andare benissimo sul sito dei produttori, per valutazioni vere, basta che guardi sotto il nome del cellulare nei vari motori di ricerca, qualcosa trovi. :-)


Utente anonimo
Re: Z140V
08.02.2006 - 12:48
si ma al samsung non parla di megapixel! e lo vorrei sapè cmqa me la 3 va benissimo e già ce l'ho, ma cmq se prendevo il samsung potevo fruire dei 300 euro della promo umts voda... io nn ci faccio granchè con i cell basta che fanno bene le foto,hanno tante funzioni e per le tariffe non mi interessa + di tanto perchè ho già le schede di tutti i gestori...


Re: Z140V
08.02.2006 - 14:02
Se hai già le schede di tutti i gestori e vuoi continuare ad usarle, ricorda che i cellulari della 3 sono bloccati.... Quanto al Samsung Z140V ho un amico che lo usa. E' carino, ottimo audio, foto discrete, ma la batteria dura un pò poco....


Leggete sempre e SOPRATUTTO le Note
09.02.2006 - 00:43
In riferimento alla promozione Bonus 300 UMTS

1. Sono esclusi dalla promozione i cellulari UMTS acquistati con offerte promozionali di Vodafone e i cellulari UMTS ottenuti come premi del programma Vodafone One.




Utente anonimo
Re: Z140V
09.02.2006 - 10:26
grazie! si la vita mij


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati