www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

autoricarica immediata opzione eurobonus

Inviato da ebe37 
autoricarica immediata opzione eurobonus
04.02.2006 - 23:49
avrei bisogno di una informazione......ho una autoricarica immediata opzio euro10 e vorrei passare a eurobonus....io credevo si potesse fare il cambio (pagandolo ovviamente) ma un mio amico dice che anche se c'è scritto così nel sito non si puo' fare....cosa dice la vostra esperienza??? grazie 1000 in anticipo.....


Re: autoricarica immediata opzione eurobonus
05.02.2006 - 10:59
il piano telefonico non è più sottoscrivibile di conseguenza neanche con carta servizi è possibile variare l'opzione


Re: autoricarica immediata opzione eurobonus
05.02.2006 - 12:06
ma io il piano telefonico ce l'ho gia'....vorrei solo cambiare l'opzione associata....è lo stesso?


Re: autoricarica immediata opzione eurobonus
05.02.2006 - 13:32
ok! al 190 mi hanno confermato che sarebbe un cambio piano quindi non si puo' fare! secondo voi quanto potrebbe valere una autoricarica immediata opzione10 se decidessi di disfarmene? il credito residuo è praticamente nullo e il numero è abbastanza carino....348 7XXY6YY


Re: autoricarica immediata opzione eurobonus
05.02.2006 - 13:42
messaggio cancellato (non avevo visto l'ultima risposta)



Re: autoricarica immediata opzione eurobonus
07.02.2006 - 00:04
nessuno ha qualche idea sul valore di sta sim??? dai aiutatemi!!!!non voglio essere fregata!


Re: autoricarica immediata opzione eurobonus
08.02.2006 - 13:51
resta ancora uno dei migliori piani messi in circolazione.....nella fase di accumulo del bonus sono valide anche le chiamate verso lo you&me, non c'è un max di ricariche omaggio mensili....e se ci aggiungi che è un piano sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta....capisci il valore
il mio consiglio è di non disfartene...


Re: autoricarica immediata opzione eurobonus
08.02.2006 - 17:28
ti ringrazio per il consiglio......ma il fatto è che a me con serve proprio....ho già la wind come principale con noi2, noi2 infostrada verso di me, pieno wind etc....una tim col mio numero storico tariffa "arancione", un altra con tim tribu'.....a meno che non voglio iniziare ad andare in giro con 4 cellulari mi è inutile....se ci aggiungi il fatto che tra un paio di mesi vado via dall'italia e non so quando torno capisci perche la voglio vendere!! volendo quantificarne il valore quanto potrebbe valere? sui 50,60,70? di piu' non credo proprio...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati