www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVO CONCORSO 190.it

Inviato da alex81n 
Re: NUOVO CONCORSO 190.it
09.01.2005 - 12:16
...secondo me intendono dire che per partecipare bisogna visitare quotidianamente il sito, cio non vuol dire che per un mese tutti i giorni devi andare sul sito altrimenti non vinci!
partecipi e vinci se quotidianamente vai sul sito, cioè almeno una volta al giorno, ma non tutti e trenta!! se un giorno non ci vai non partecipi all'estrazione per quel giorno , e poi se qualcuno si è preso la briga di leggere le ulteriori informazioni avrà notato che alla fine del mese saranno fatte tante estrazioni quanti sono i giorni mese e per ogni giorno verrà estratto un visitatore preente in quel giorno esatto. Non serve andare piu di una volta a controllare perchè comunque sia partecipi una volta sola giorno.
mi pare sia cosi.....




----------
Blu PoWeR


Re: NUOVO CONCORSO 190.it
09.01.2005 - 12:46
Infatti anch'io ho capito così...


Re: NUOVO CONCORSO 190.it
09.01.2005 - 12:47
incenelli ha scritto:
>cosi posto sembra una cazzata perche se io mi iscrivo dopodomani in teoria non potrei partecipare mai perche ho iniziato a visualizzare in ritardo il saldo punti...

infatti...pienamente d'accordo ;-)


Re: NUOVO CONCORSO 190.it
09.01.2005 - 13:29
Beh a questo punto mi auguro che abbiate ragione, io mi sono attenuta al regolamento pubblicato qui.. :-)
Comunque poteva essere scritto in modo un po' più chiaro.. perchè il dubbio viene!

baci baci

coccinella


Re: NUOVO CONCORSO 190.it
09.01.2005 - 17:56
sisisi io "simpaticamente" ho risposto con quella che voleva essere una battuta e che invece mi son reso conto sembrava un'offesa...

l'ho letto piu' volte e mi sembrava chiaro interpretarlo come abbiam fatto io nando e altri... ma poi mi avete messo la pulce nell'orecchio e in effetti potrebbe essere anche come dite voi... anche se non avrebbe alcun senso logico

comunque e' scritto veramente con i piedi, oppure e' volutamente ambiguo cosi' in caso di contestazioni hanno sempre ragione loro... :(




----------
fab---


Re: NUOVO CONCORSO 190.it
09.01.2005 - 23:09
la seconda che hai detto :-)

cocci


Re: NUOVO CONCORSO 190.it
11.01.2005 - 07:54
ATTENZIONE molti di Voi forse hanno trascurato inoltre questa clausola:

CLAUSOLE DI PARTECIPAZIONE:
Esclusioni
Dai 28 file di estrazione giornalieri saranno esclusi:
- omissis...;
- omissis...;
- omissis...;
- i numeri telefonici legati ad una registrazione per la quale non sia stato rilasciato il consenso al trattamento dei dati comm.li e alla comunicazione degli stessi a terzi.

Quindi chi di Voi ha negato tale consenso E' automaticamente ESCLUSO... alla faccia della privacy :-O :-O


Re: NUOVO CONCORSO 190.it
11.01.2005 - 17:57
In tutti i concorsi che Vodafone ha fatto è stato così..


Re: NUOVO CONCORSO 190.it
11.01.2005 - 23:37
..questa del consenso mi era sfuggita.....vabbe gia mi ero rotto di vedere sempre sto vodafone one! si tenessero i premi, il mio consenso non lo avranno mai.....se lo vogliono pagano come fa tim.....




----------
Blu PoWeR


Re: NUOVO CONCORSO 190.it
12.01.2005 - 10:15
sul sito della omnitel dice

Dal 4 al 31 gennaio 2005, controlla nella sezione Fai da te il tuo Saldo Punti Vodafone One e potrai essere il fortunato vincitore di una ricarica Vodafone da 150 euro* al giorno che potrai ottenere nella sezione Shop!


Per partecipare al concorso è sufficiente visualizzare il tuo Saldo Punti online una sola volta nel periodo di validità della promozione. Ti ricoridamo però che più giorni visualizzerai il Saldo Punti e più probabilità avrai di vincere!

Saldo Punti è il servizio gratuito del Fai da te che ti consente di conoscere in ogni momento l'ammontare dei tuoi punti Vodafone One e il dettaglio dei punti accumulati (data, operazione effettuata, eventuali punti in scadenza il 28 febbraio 2005).

Sempre sul Fai da te puoi richiedere direttamente online i premi del programma Vodafone One!

Se non sei ancora iscritto a Vodafone One clicca qui e scopri subito tutti i vantaggi del programma che premia la tua fedeltà in modo semplice, gratuito e automatico.

Clicca qui per visualizzare il regolamento del concorso.


* 145 euro di unità di traffico + 5 euro di ricarica.


quindi non è obbligatorio vederlo ogni giorno..


Re: NUOVO CONCORSO 190.it
12.01.2005 - 11:49
meno male... sono contentissima di aver capito male, per una volta!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati