www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Controfferta per bloccare portabilità da voda a wind

Inviato da maximum 
Controfferta per bloccare portabilità da voda a wind
02.02.2006 - 18:32
Come da oggetto c'è un mio amico che ha chiesto di portare la sua scheda voda in wind approfittando della promozione fino al 05/02.

Naturalmente la voda ha cercato di dissuaderlo con una controfferta, solo che mi sembra molto strana nelle caratteristiche, o meglio molto diversa da quelle che normalmente si sentono:
6 mesi di bonus di 80 euro anche senza ricaricaricare verso voda e fissi + un anno di una tariffa a 6 cent verso tutti.

Vi sembra possibile?

Ciao


Re: Controfferta per bloccare portabilità da voda a wind
02.02.2006 - 20:20
Si è corretto!
6 mesi di BONUS 80
e 12 mesi di Tariffa Platinum ...


Re: Controfferta per bloccare portabilità da voda a wind
02.02.2006 - 20:22
beh, buono per lui, no?
La portabilità puo' sempre farla dopo, se pensa che il contentino offertogli dalla voda possa risultargli utile (è chiaro che se chiama solo tim e wind, e non omni e fissi degli 80 euro se ne puo' anche fregare), anche se la tariffa da sei cent sembra buona, anche se bisogna valutare alcune cose, come un eventuale scatto alla risposta e se la tariffa è a scatti e, in caso, a scatti di quanto.


Re: Controfferta per bloccare portabilità da voda a wind
03.02.2006 - 08:41
La tariffa direi che è più che buona, visto che a leggere sul sito della vodafone prevede sì uno scatto di 12 cent però 6 cent al minuto (tariffazione a secondi) verso tutti per un anno.
Attualmente non credo ci sia altro di meglio sul mercato, considerando anche la wind10 per esempio.

Chiaramente è un offerta da prendere senza dubbi, però mentre cercavo ulteriori news e documentazione al riguardo ho letto anche di persone a cui è stata attivata ma ad altri a cui era stata offerta però poi mai resa operativa.

Forse sono casi sporadici certo che darebbe molto fastidio una cosa del genere (per non dire altro)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati