www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

conto arancio

Inviato da stemic 
conto arancio
01.12.2005 - 13:10
ciao raga scusate ma come si fanno ad aprire più di 5 conti arancio.... perchè su ebay dicono che si possono prendere fino a 5000 punti e per me con la limitazione dei 5 conti massimo 1000?????


Re: conto arancio
01.12.2005 - 19:10
che t'hanno detto su ebay scusa ....? :-)



Re: conto arancio
01.12.2005 - 19:12
comunque, piuttosto che guardare ebay ti conviene leggerti il regolamento della promozione sul sito della ingdirect, e' molto dettagliato e dovrebbe toglierti ogni dubbio .... vai su www.ingdirect.it/vodafone ....


Re: conto arancio
01.12.2005 - 23:36
ne apri altri 5 nome di tua madre e dai sempre il tuo numero, poi altri 5 a tuo padre, e cosi via.


Re: conto arancio
02.12.2005 - 11:40
ahhhhh capito grazie mille ma adesso posso chiuderli quindi tanto mi hanno già accreditato i primi mille


Re: conto arancio
02.12.2005 - 17:54
ma a chiuderli ti fanno pagare qualche cosa????
siamo sicuri che sia tutto cosi semplice.....???




Re: conto arancio
03.12.2005 - 10:01
non serve chiuderli, lasciali, li, sono gratis, magari un domani ti possono tornare utili, eppoi se hai dei soldi da parte fai come me, io trasferisco ogni mese 50000 euro dal mio conto arancio a quello di mia madre e becco cos 1000 punti vodaone ogni mese!


Re: conto arancio
03.12.2005 - 10:42
Non conosco bene gli interessi che offre Conto Arancio nè le modalità di erogazione ma sicuro non si perdano ogni volta che si travasano questi soldi o comunque ne verrebbero di meno rispetto a quando li tieni fissi su un conto?


Re: conto arancio
03.12.2005 - 18:36
si, gli interessi si perdono ... bisogna vedere se il gioco vale la candela ...

ad esempio, questo mese facendo il travaso conto arancio - c/c in banca come diceva cryptone ho guadagnato 600 punti vodafone ma ho perso circa 25 euro di interessi ... devi valutare un po' cosa ti torna piu' utile


Re: conto arancio
03.12.2005 - 18:44
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma queste "manovre" sul Conto Arancio mi lasciano perplesso. Ogni volta che trasferisci soldi sul Conto Arancio generalmente paghi i costi del bonifico e spessissime volte anche quelli della scrittura contabile che la banca fa a testimonianza del movimento effettuato sul conto bancario su cui si appoggia il conto arancio. Quando, poi, ritrasferisci i soldi sul conto bancario, prelevandoli dal c. arancio, la banca addebita la scrittura contabile un' altra volta, perchè è un altro movimento sul conto. Sembrano, forse, piccole cifre lì per lì, ma quando ti arriva l'estratto conto trimestrale della banca, ti accorgi che le cifre non sono poi così piccole sommate insieme. Se a questo aggiungi gli interessi persi...siamo sicuri che per risparmiare sul telefonino non si buttino via soldi da un' altra parte ?


Re: conto arancio
03.12.2005 - 18:53
e' vero, sono tutte cose da valutare e ... conteggiare
io ho le operazioni gratuite, ma pago molto i bonifici .... allora per il passaggio da c/c a conto arancio uso l'alimentazione dal sito, che viene considerato un RID e non un bonifico e non si paga, e soprattutto non si deve andare in banca ... pero' occorrono sei giorni lavorativi contro uno o due del bonifico, e quindi si perdono piu' interessi ...

quest'anno l'ho fatto e cosi' ho rinnovato il "parco telefonini" di tutta la famiglia, calcolando che accumulare mille punti con questo metodo mi costava circa 40 euro ma mi permetteva di risparmiarne almeno un centinaio sul telefonino ... ma adesso credo che smettero'


Re: conto arancio
04.12.2005 - 11:06
io ho iw bank e i bonifici non li pago.
In oltre non son sicuro che in quei giorni in cui il denaro non è ne sul conto arancio ne su iw bank non prendi interessi, dovrei informarmi.
Cmq se prendi 600 punti allora significa che muovi circa 30000 euro e in sei giorni non prenderesti 25 euro di interessi, rifatti i calcoli.


Re: conto arancio
04.12.2005 - 11:11
www.iwbank.it la migliore banca d'italia, 2,25% di interessi, zero spese, fai tutto online, prelievi bankomat gratis, bonifici idem, puoi fare trading, operatori sempre in chat, mai un problema eccezionali!


Re: conto arancio
04.12.2005 - 11:19
Beati voi che potete muovere 50.000 euro x volta, io se volessi fare questi giochi potrei muoverne al massimo 500 x volta!
Che volete farci, sono un poveretto, non lavoro ai Call Center Vodafone >:->



Re: conto arancio
04.12.2005 - 14:27
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Beati voi che potete muovere 50.000 euro x volta,
> io se volessi fare questi giochi potrei muoverne
> al massimo 500 x volta!
> Che volete farci, sono un poveretto, non lavoro ai
> Call Center Vodafone >:->
>


rotfl


Re: conto arancio
04.12.2005 - 16:59
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Beati voi che potete muovere 50.000 euro x volta,
> io se volessi fare questi giochi potrei muoverne
> al massimo 500 x volta!
> Che volete farci, sono un poveretto, non lavoro ai
> Call Center Vodafone >:->
>


carina questa .... ;-)




Re: conto arancio
04.12.2005 - 17:07
cryptone ha scritto:
-------------------------------------------------------
> io ho iw bank e i bonifici non li pago.
> In oltre non son sicuro che in quei giorni in cui
> il denaro non è ne sul conto arancio ne su iw
> bank non prendi interessi, dovrei informarmi.
> Cmq se prendi 600 punti allora significa che muovi
> circa 30000 euro e in sei giorni non prenderesti
> 25 euro di interessi, rifatti i calcoli.


i giorni in cui soldi non sono su nessuno dei due conti sicuramente non prendi interessi, ma si tratta di un giorno o due al massimo ...
il mio problema e' che il mio c/c bancario non da' interessi, quindi dal giorno in cui ordino il bonifico da conto arancio alla banca a quando i soldi tornano sul conto arancio non prendo interessi ... e di solito questo giro richiede una quindicina di giorni, perche' sono tre giorni "lavorativi" per arrivare da conto arancio in banca e sei giorni "lavorativi" per il giro inverso, e per gli interessi bisogna aspettare un ulteriore giorno ..
per farti un esempio pratico, i soldi che ho mosso da conto arancio il 28 Novembre torneranno a fruttare interessi dal 13 dicembre ....

le tempistiche sono spiegate molto bene sul sito di conto arancio, e anche dagli operatori telefonici dedicati (non come Vodafone .... ;-)))) ), e non si scappa ...
xo' il tuo caso e' diverso perche' sul tuo c/c fruttano lo stesso, inoltre puoi fare il bonifico (dato che non lo paghi) anziche' il rid, e i tempi si accorciano ...

mi informero' su questa iw bank, non l'avevo mai sentita ..


Re: conto arancio
04.12.2005 - 17:50
iw bank è la prima in italia come volume di transazioni borsistiche , cioè è la banca piu utilizzata da chi gioca in borsa.
L'unico pacco di una banca online è che non avendo sportelli per versare o ti appoggi ad un altro conto oppure devi andare in posta, con la quale sono convenzionati, e come sai i servizi postali sono scadenti, lenti e ti fanno pagare 2 euro.
Però se tu ad esempio puoi farti accreditare lo stipendio sul cc allora sei apposto.


Re: conto arancio
04.12.2005 - 17:56
grazie per le informazioni, sto appunto guardando il sito ... le condizioni sembrano ottime effettivamente ...


Re: conto arancio
25.12.2005 - 17:56
Scusate ragazzi, leggendo nel sito si conto arancio, viene specificato che non possono essere aperti più di 3 conti appoggiati al conto predefinito. Come cavolo fate ad arirne 5?...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati