www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Samsung produrrà nuovi telefoni HSDPA per Vodafone

Inviato da proxer 
Samsung produrrà nuovi telefoni HSDPA per Vodafone
31.12.2005 - 17:31
Samsung produrrà nuovi telefoni HSDPA per Vodafone
30/12/05



Samsung Electronics il terzo maggior produttore di cellulari al mondo, fornirà a Vodafone i nuovi telefonini che utilizzano i modem chip di Qualcomm. Lo ha annunciato Samsung.
I nuovi telefoni sono dotati della tecnologia HSDPA (high-speed dowlink packet access), che consente agli abbonati di usare servizi multimediali, come l'accesso a Internet o la condivisione di video ad alta velocità e a costi minori, ha detto Samsung in un comunicato.
"Samsung sta attualmente sviluppando il primo telefono HSDPA disponibile in commercio per essere lanciato in esclusiva da Vodafone", dice ancora la nota.


Per produrre i telefoni, Samsung, che non ha fornito dettagli finanziari, acquisterà i Mobile Station Modem della società americana Qualcomm.
L'HSDPA è una nuova tecnologia sviluppata per l'impiego in reti WCDMA, lo standard di comunicazione mobile di terza generazione (3G) più utilizzato al mondo.
La tecnologia accelera le prestazioni delle reti WCDMA, trasferendo i dati a una velocità superiore di molte volte a quella attuale, e fornendo dunque un sostegno insostituibile per i servizi ad alta remuneratività come il download di musica e la trasmissione video.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati