www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Antitrust: Multa a 3 gestori

Inviato da federico 
Antitrust: Multa a 3 gestori
28.12.2005 - 19:51
Avete letto? multa di 30.000 euro a wind e sospensione degli spot di vodafone e tim con, probabilmente tra pochi giorni, successiva multa.
insomma ora mettono anche a vodafone e tim una BELLA SUPER MULTA!!!

ma io mi chiedo questo:

cosa ..BIIIP.. può interessare a wind di pagare 30.000 euro di multa? è come se io non pagassi il biglietto del treno e il controllore mi mettesse una multa di.. che so.. 3 centesimi di euro. o forse meno...

anche in passato (sempre più spesso) queste cose sono accadute.

i gestori fanno le loro campagne "parli gratis", "tutto gratis", "attiva una sim e ti regaliamo anche un appartamento di 2.000 metri quadri" con le mille postille scritte in caratteri cuneiformi grandi come un pidocchio sul fondo sempre pieno di polvere dello schermo della tua tv, ti prendono x il culo e poi devono pagare 30.000 € di multa contro... 5 milioni di euro che han magari guadagnato da quella campagna?

ANTITRUST ( in generale.. LEGGE ITALIANA): MA X FAVOOOOORE!!!!!!!!


----------
yamy | fly


Re: Antitrust: Multa a 3 gestori
29.12.2005 - 14:43
hanno fatto una multa??e xkè?
cmq ne sono contentissimo!


Re: Antitrust: Multa a 3 gestori
30.12.2005 - 23:52
Speriamo che presto sia vagliata anche lo posizione di H3G.... Voglio sentire come giudicano promozioni tipo quella " Solo per te ", di cui avrete certamente letto.... La legge deve essere uguale per tutti ( almeno così dicono...).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati