www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola V3X Vodafone: costoso ma incompleto !

Inviato da ginfizz1970 
Motorola V3X Vodafone: costoso ma incompleto !
23.12.2005 - 22:25
Ho confrontato la confezione del Motorola V3X della "3" e di "Vodafone". Ebbene: nella confezione "vodafone", venduta a 399,00 euro contro i 299,00 euro ( riducibili a 199,00 con MNP ) di 3, non c'e' il cavetto USB nè il dischetto "Motorola Phone Tools", con i driver per collegare il telefono al PC. Questi due accessori sono regolarmente presenti nella confezione 3. Io credo che un telefono venduto a prezzo così elevato dovrebbe essere corredato di TUTTI gli accessori principali ( il cui costo industriale, tra l'altro, credo sia assolutamente irrisorio ). :(


Re: Motorola V3X Vodafone: costoso ma incompleto !
23.12.2005 - 22:38
Quello della 3 utilizzato in connessione UMTS fa spendere un sacco di bei soldini, questo perchè un'offerta per navigare c'è, ma fa c@g@re, il cavetto ce lo infilano apposta..
quello di Vodafone è LIBERO, utilizzando un comunissimo mini cavo USB del valore di 2 €uro o poco più e scaricando il software dalla Rete sottoscrivi una qualsiasi flat internet e di soldini ne risparmi a bizzeffe...


Re: Motorola V3X Vodafone: costoso ma incompleto !
23.12.2005 - 22:58
Io non faccio questione dell' uso che l' acquirente ne può fare, ma dico che è sorprendente come Vodafone non inserisca nella confezione alcuni accessori che, nella stragrande maggioranza degli apparecchi di qualsivoglia gestore, anche di minor costo, sono presenti. Quanto al "mobile phone tools" scaricato on line non pare molto funzionante, almeno ad oggi, per il V3X. Del resto la "3" non ti obbliga a collegarti ad internet con le sue linee: chi lo fa deve usare la propria testa e farsi due calcoli sui costi. Eppoi io credo che Vodafone, più che tutelare le nostre tasche complicandoci la vita per collegare il V3X al PC e navigare in internet, intenda semplicemente guadagnare ancora di più tagliando i costi che comporterebbe l'inserimento in confezione degli accessori di cui stiamo parlando.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati