www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Premi V.One.... ATTESA!!!!

Inviato da federico 
Premi V.One.... ATTESA!!!!
29.11.2005 - 17:10
Quanto ci mette un premio V.One ad arrivare nel negozio in cui lo si è richiesto?

Ho richiesto il Sony Ericsson V800 il 17 novembre e ancora nulla!!!


----------
yamy | fly


JK
Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
30.11.2005 - 19:21
tze,17 novembre?
mettiti pure comodo......


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
02.12.2005 - 10:23
concordo....porta pazienza...


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
02.12.2005 - 21:00
sta situazione sta diventando vergognosa... ho sentito di gente che ha atteso sto cell per un mese e mezzol....che razza di programma di fidelizzazione è se la gente prima di ricevere il premo... si stufa di aspettare e ormai si ritrova dei premi migliori in giro... la milleluna tim farà anche schifo per quanto riguarda i premi... ma almeno si và in un negozio il telefonino e il premio te lo danno subito. io ho prenotato il cell il 22 ormai sono quasi due settimane, in tanto i punti me li hanno gia scalati, cosi non posso cambiare idea... e in tanto mi sta passando la voglia di ritirare questo telefono.. per giunta non e' neanche preso gratis, ma con il contributo di 99€...
capisco che possa capitare che non vi siano scorte in magazzino, ma visto che il telefono è tranquillamente disponibile in vendita con consegna immediata presso moltissimi centri vodaone..mi domando... se tanto il cell è in vendita e non lo compra nessuno.. .vuol dire che in magazzino ce l'hanno.... e cmq quanto puo' essere necessario fornire le scorte per i clienti che hanno prenotato il premio?
alla vodafone cosa pesano.. vanno fino in svezia dalla sonyericsson a farli fare su misura, andando in irak a recuperare prima il petrolio per la plastica oppure li ricomprano su ebay per darceli??? non mi sembra minimamente un comportamente corretto e men che meno riesce a fidelizzare i propri clienti.. non è altro che una situazione frustrante


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
03.12.2005 - 11:01
Sai qual'è la mia paura caitsith82?

Nel foglio che ti danno al momento della prenotazione, foglio che dovrai portar con te quando arriva il premio, c'è scritto che se il premio non è più disponibile te ne danno di valore pari o superiore.

Ora:

Su www.190.it Shop, ho notato che il V800 non c'è più. Non è disponibile a causa della carenza nelle scorte...

Ho la sensazione che tra 15 giorni mi dicano di andare a ritirare qualke motorola o magari il samsung z140... perchè il V800 non c'è più...

In tal caso, ovviamente non accetterò, perchè un Samsung o un Motorola etc saranno anke di valore superiore, ma io che conosco bene il Sony E., so che è quello adatto a me. so che funzioni ha etc etc...


----------
yamy | fly


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
03.12.2005 - 19:57
E' stata introdotta per il cliente una nuova procedura per Annullamento Ordini di Premi Vodafone One:
· quando il cliente chiama il 42626 per richiedere l'annullamento dell'ordine del premio perche' interessato a ordinare un nuovo premio, l'operatore del call center lo invita a recarsi presso il Rivenditore Vodafone One presso cui ha effettuato la prenotazione
· il Rivenditore Vodafone One, alla presenza del cliente sul punto vendita, deve chiamare il suo numere interno per procedere all'annullamento della prenotazione effettuata dal cliente. Il Rivenditore deve identificare il cliente e deve comunicare all'operatore, ai fini del riconoscimento del cliente:
· numero del telefono del cliente
· nome e cognome del cliente
· data di nascita del cliente
· prenotazione che il cliente richiede di annullare
·
L'operatore procede ad evadere la richiesta di annullamento premio e da' riscontro al Rivenditore circa il buon esito dell'annullamento della prenotazione
·
Il Rivenditore Vodafone One effettua la prenotazione del nuovo premio, seguendo la procedura standard, e consegna al cliente il documento attestante la nuova prenotazione effettuata.



Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
03.12.2005 - 20:01
x federico-i telefoni alla vendita (confezioni facile o one)non possono essere consegnati come premi dai vodafone one ...non è per cattiveria..è un'altra gestione e al dealer non verrebbe riconosciuto il compenso del premio consegnato...in poche parole il regalo te lo farebbe il rivenditore(perchè ci rimette) e non vodafone,,,


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
03.12.2005 - 20:08
si vanessina, che i cell in premio sono diversi lo avevo capito.

se fossero gli stessi cell ad esempio, se prendo un umts.. che ne so.. nel Vod.One di una città, potrei andare in un altreo negozio dove nessuno mi conosce e si ricorda di me... e dare magari l'IMEI per farmi attivare la Bonus 300...

Invece non fa. Cioè.. il codice IMEI non può avere quella promo xkè son prorio Telefoni "tarati", fatti apposta x il programma...

E' esatto?


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
03.12.2005 - 20:43
certo vanessina che i premi sono diversi.. ma visto che provengono tutti da mamma vodafone... CHE SI ORGANIZZI MEGLIO !!!!!!anche perche' le promo le fa lei, i premi li decide lei, il magazzino è suo, l'approvvigionamento e il rifornimento lo gestisce lei.
visto che lo scopo è fidelizzare la clientela... non mi sembra molto fidelizzante far aspettare i propri clienti un mese o piu' per ritirare un premio, che nel caso del v800 non e' neanche regalato ma con il contributo!!!! costa tanto fornire un termine?


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
03.12.2005 - 21:05
Se entro 60 giorni (si legge) il premio non arriva, i punti vengono sciolti dalla prenotazione e sarà come se io non avessi prenotato nulla.....
spero non accada, davvero.

Comunque è vero.
Posso capire se ti dicono: "Devi attendere 4/5 giorni"... ma.. ragà: l'ho ordinato il 17 novembre mattina!

E l'ho ordinato in un negozio Vodafone One --> VODAFONE Gestioni S.p.A. <-- , vale a dire uno dei circa 15 negozi di proprietà esclusiva di Vodafone in Italia presenti nelle più grandi città, l'unico Vodafone Gestioni in Sardegna appunto.

Mi domando: ok, se lo ordinassi in un altro negozio Vodafone ONE lo capirei.. xkè il proprietario non può ordinare n°50 V800 ad esempio, se poi magari non glieli rikiedono...

Ma.. un negozio della stessa Vodafone SI! Cioè, è tutto loro tanto.. resta tutto comunque li! Cosa cambia averne di scorta??????



----------
yamy | fly


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
04.12.2005 - 14:48
ARRIVATO!

Stasera vado a ritirarlo. :) Mooolto bene! Son stati svelti dai...


----------
yamy | fly


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
04.12.2005 - 14:56
federico ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Quanto ci mette un premio V.One ad arrivare nel
> negozio in cui lo si è richiesto?
>
> Ho richiesto il Sony Ericsson V800 il 17 novembre
> e ancora nulla!!!
>
> yamyâ„¢ | sono io


La maggior parte dei centri vodafone one è organizzata malissimo sotto questo aspetto.Io il v800 l'ho ritirato in 1 settimana ma ho dovuto girare parecchio per trovare un centro vodafone one che mi consegnasse il v800 in così poco tempo poichè gli altri negozi vodafone mi avevano detto che ci sarebbe voluto oltre un mese.


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
04.12.2005 - 17:14
tengo a precisare che non sono i vodafone one a non ordinarli,è vodafone che non li manda !!! io ne sto aspettando 140 (solo z140v) e me ne mandano due o tre a settimana...mi starò a sgolare perchè me ne mandino di più???? ma niente...


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
05.12.2005 - 00:40
x vanessina.
ma scusami alla voda non prendono nota di quanti premi siano richiesti presso ogni singolo centro vodaone? possibile che siano cosi disorganizzati.. e cosa scalano immediatamente i punti a fare allora? i dati ce li hanno mi sembra strano, se non assurdo che non vengano evase le richieste in base agli ordini presenti nel data base delle prenotazione premi x singolo negoziante.. ????


JK
Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
06.12.2005 - 11:53
li prendono si...ma evidentemente han fatto male i conti......voglio vedere che succederà coi v3x.....e cmq nn possono servire un negozio per volta,scusa sarebbe un po razzista.....
e per i punti è logico che te li scalino subito......senno uno puo prenotare il premio e poi dire che nn lo vuole piu...e intanto il telefono è stato prenotato...e pagato da chi?dal negoziante....


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
07.12.2005 - 18:59
X VANESSINA!!!!

Ora, avendo il V800, posso in una qualke maniera avere cmq la promo BONUS 300?

Se qualcuno oltre vanessina sa qualcosa me lo scrive???


----------
yamy | fly


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
07.12.2005 - 20:07
i telefoni anche se prenotati andranno ai più veloci o ai ....raccomandati dei punti voda



Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
08.12.2005 - 18:00
federico....purtoppo no,sulle confezioni premio no...cmq controlla se sulla scatola ci fosse scritto "facile sony ericsson v800" in tal caso,SI !!!


Re: Premi V.One.... ATTESA!!!!
08.12.2005 - 18:28
Dove troverei la scritta Facile? proprio sulla scatola? non la trovo..


----------
yamy | fly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati