www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telericarica Piu' e promozioni

Inviato da basilio 
Telericarica Piu' e promozioni
02.12.2005 - 10:20
Qualcuno mi sa spiegare le ultime promozioni vodafone riguardanti l'accumulo di punti vodafone one? Nel sito non e' chiaro, cosi' mi sono permesso di chiamare piu' volte, invano, gli operatori, i quali non hanno saputo chiarirmi le idee. Piu' che altro nemmeno loro lo erano del tutto, tant'e' che penso di essere stato segnalato per la mia insistenza (vedi risposta pronta all'ultima chiamata al 190). Ovviamente la mia gentilezza mi ha permesso di non andare oltre le provocazioni degli operatori che si dispiacevano perche' non "ci sono le promozioni che voglio". Tuttavia sottili dubbi mi permangono.
1 E' possibile attivare Telericarica Piu' con la carta PostePay? (Facendo parte del circuito Visa Electron credo di si' - ho provato, l'esito e' andato a buon fine, ma non ho ancora provato a ricaricare - 3 operatori non erano al corrente di questa cosa)
2 L'attivazione di Xmas Card o Infinity puo' essere gratuita dal 190.it dopo una telericarica piu' (magari dopo una ricarica con importo almeno pari o superiore a 50 euro)? (Anche qui gli operatori non sono d'accordo)
3 Che cosa significa "Attiva on line Vodafone Infinity o Super Christmas Card o Super Christmas Card Vodafone oppure acquista una ricarica di almeno 25 euro con Telericarica Piu' e i numeri di cellulare iscritti a Vodafone One e da te ricaricati con Telericarica Piu' riceveranno il 50% in piu' dei punti Vodafone One per tutte le ricariche effettuate dall'attivazione della promozione fino al 15 gennaio 2006!" (...e se non e' attiva telericarica Piu' i punti sarebbero doppi)? Cioe', se oggi attivo telericarica piu' ottengo punti doppi alla prima ricarica effettuata o dalla seconda in poi? Devo fare una prima ricarica con telericarica piu' o attivare una delle 2 promo, xmas o infinity, tramite sito per POI successivamente poter avere punti doppi con Telericarica Piu'?
Se telefono al 42540 mi viene detto che se ho attivato Telericarica Piu' dopo il 23 novembre i punti sono doppi. Ok, ma nel sito non ho trovato questa nota.

Premetto che sono SEMPRE rimasto soddisfatto dalle risposte avute in passato dagli operatori, sono cliente da anni e lo saro' per molto, perche' soddisfatto del servizio offerto.
Chiedo solo chiarimenti e precisazioni.
E un grazie in anticipo a chi mi sapra' dare risposte su tali argomenti.


Re: Telericarica Piu' e promozioni
02.12.2005 - 12:32
basilio ha scritto:
-------------------------------------------------------


> 2 L'attivazione di Xmas Card o Infinity puo'
> essere gratuita dal 190.it dopo una telericarica
> piu' (magari dopo una ricarica con importo almeno
> pari o superiore a 50 euro)? (Anche qui gli
> operatori non sono d'accordo)

Questa volta non regalano l'attivazione della promo dopo una ricarica di XY ??? fatta con telericarica +


> 3 Che cosa significa "Attiva on line Vodafone
> Infinity o Super Christmas Card o Super Christmas
> Card Vodafone oppure acquista una ricarica di
> almeno 25 euro con Telericarica Piu' e i numeri di
> cellulare iscritti a Vodafone One e da te
> ricaricati con Telericarica Piu' riceveranno il
> 50% in piu' dei punti Vodafone One per tutte le
> ricariche effettuate dall'attivazione della
> promozione fino al 15 gennaio 2006!" (...e se non
> e' attiva telericarica Piu' i punti sarebbero
> doppi)? Cioe', se oggi attivo telericarica piu'
> ottengo punti doppi alla prima ricarica effettuata
> o dalla seconda in poi? Devo fare una prima
> ricarica con telericarica piu' o attivare una
> delle 2 promo, xmas o infinity, tramite sito per
> POI successivamente poter avere punti doppi con
> Telericarica Piu'?
> Se telefono al 42540 mi viene detto che se ho
> attivato Telericarica Piu' dopo il 23 novembre i
> punti sono doppi. Ok, ma nel sito non ho trovato
> questa nota.


Se attivi ON LINE una delle promozioni da te indicate o se ricarichi con telericarica + di almeno 25 € sulle SUCCESSIVE ricariche hai il 50% dei punti in più.

Caso 1 non hai attivato nessuna promo on line e ricarichi id 25€ con teler+ ottieni i punti normali per questa ricarica e sulle successive punti normali + 50%

Caso 2 attivi una promo on line e poi ricarichi con tel + hai il 50% dei punti in più

(Il 50% dei punti non lo erogano subito ma tra quelche mese controlla sul sito)


I punti doppi con telericarica più sono stati tolti da tempo. Li avevano introdotti per incentivare la ricarica on line che presenta per la Vodafone un ricavo netto
La voda risparmia infatti i $$ delle ricariche cartacee, risparma sulla distribuzione di tali ricariche e risparmia le commissioni x tabaccai edicole ecc.
(Anche la ricarica via bancomat e /o lottomatica presenta dei costi per la socieà anche se legermente inferiori rispetto al "cartaceo";)

In particolari periodi dell'anno viene dato come contentino il raddoppio dei punti se si effettua la ricarica di un determinato importo.

Cercheranno comunque di rudurre al minimo anche questi periodi visto che hanno introdotto "l'anticipo dei punti per coloro che vogliono un determinato premio (telefono) ma non ha i punti necessari". Anticipo dei punti che legano poi il cliente alla vodafone..


Onestamente (e detto sotto voce) sto aspettando un commento da Seagull sull'argomento...


Re: Telericarica Piu' e promozioni
04.12.2005 - 14:26
Se telericarica più è stata attivata dopo il 23 novembre 2005, incluso, i punti sono doppi. Lo so per certo, basta chiamare il 42540.
Del resto non sono ancora convinto.
Per piacere qualcuno faccia chiarezza sulle questioni.
Nessuno ha ricaricato con telericarica più negli ultimi giorni?!


Re: Telericarica Piu' e promozioni
05.12.2005 - 14:10
Ho chiamato l'ennesimo operatore. Questa volta mi è sembrato più convincente.
Non so se ne verremo fuori una volta per tutte, ma questo è ciò che mi è stato detto.

1) Nessuna promozione (Christmas o Infinity) è attivabile gratuitamente dopo una ricarica effettuata con Telericarica Più (come in passato, dopo una ricarica di importo pari o superiore a 50 euro)

2) Se si attiva Infinity voce o Christmas card dal sito, ripeto, DAL SITO, si ottengono punti doppi per ogni ricarica effettuata successivamente, non necessariamente con Telericarica più, cioè anche x quelle comprate in edicola!!! (E questa è una novità, nel 190 non è spiegato bene - sempre se è giusto il chiarimento...)

3) Ogni ricarica effettuata con Telericarica Più, di importo pari o superiore a 25 euro porterà ad avere punti doppi. Ovviamente se Telericarica Più è stata attivata dopo il 23 novembre 2005 (compreso), altrimenti si avrà soltanto il 50% dei punti in più...

4) Il tutto entro il 15 gennaio 2006.

Ora, se cosi fosse, le domande sono altre.
Per esempio, se effettuo una ricarica con T+ da almeno 25 euro come avverrà per le successive ricariche, NON effettuate con T+, il conteggio dei punti? (Credo di aver capito che i punti saranno doppi come nel caso 2.)

Per ulteriori dubbi spero di potervi aiutare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati