www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone infinity con telericarica piu

Inviato da cilbi 
vodafone infinity con telericarica piu
24.11.2005 - 14:06
ciao ragazzi, sapete dirmi se facendo una ricarica con telericapiù, la promozione vodafone infinity posso attivarla gratis come l'anno scorso?


JK
Re: vodafone infinity con telericarica piu
24.11.2005 - 14:28
no.....e per di piu sul sito non è molto chiaro visto che mettono la promo infinity accanto alla promo dei doppi punti,uno potrebbe pensare che l'attivazione sia gratis come gli altri anni....poco chiari a sto giro,molto poco chiari...


Re: vodafone infinity con telericarica piu
24.11.2005 - 19:25
Vero. Sul sito non si capisce pressoche' nulla, chiamare il 190 e' peggio che andar di notte.
E poi, un regolamento cosi' farraginoso per regalare - stringi stringi - il 50% dei punti Vodafone in piu' mi pare un po' senza senso ....


Re: vodafone infinity con telericarica piu
26.11.2005 - 16:25
Io l'ho capita così:

Attivando on line Vodafone Infinity o
Super Christmas Card oppure
ricaricando di almeno 25 euro con Telericarica Piu'

si ha la possibilità di ricevere il doppio dei punti vodafone one su tutte le ricariche fatte dall'attivazione della promozione fino al 15 gennaio 2006.

I punti extra Vodafone One saranno accreditati entro il 31 gennaio 2006 a patto
che al 16 gennaio 2006 il cliente iscritto a Telericarica Piu' risulti ancora abilitato al servizio, con la medesima username con cui ha partecipato alla promozione.

********************************************************************

Punto primo i punti doppi si hanno "su tutte le ricariche effettuate dall'attivazione della promozione fino al 15 gennaio 2006" Quindi non è chiaro se la ricarica da 25 riportata in precedenza da diritto ai doppi punti oppure attiva la "promo dei punti doppi" che si avranno quindi dalla ricarica successiva...


Punto secondo attivare infinity o super chrismas c. on line significa attivarla addebitandola sul traffico disponibile o la si può pagare anche con carta di credito.




Re: vodafone infinity con telericarica piu
26.11.2005 - 16:34
Ho chiamato il 190

Non è chiaro nemmeno a loro se ricaricando di 25€ si hanno i doppi punti oppure la ricarica attiva solo per le ricariche successive la promo dei doppi punti.

Sono invece certi del fatto che se io domani attivo la Chrismas card on line e subito dopo ricarico, sulla ricarica ho di sicuro i doppi punti i punti doppi in quanto la promo dei punti doppi è stata attivata dalla Christmas on line.

Mi hanno fatto notare anche che una volta attivato la christmas e/o infinity e/o aver ricaricato di 25€ con teleric+ i punti doppi sulle ricariche successive si hanno anche per tagli di ricarica inferiori ai 25€

Sarà vero ?????


Re: vodafone infinity con telericarica piu
26.11.2005 - 17:00
A me al 190 hanno detto che la prima ricarica da 25€ NON da i punti doppi, ma solo quelle successive.
Che poi, attenzione: non sono punti doppi, e' solo il 50% dei punti in piu'! A meno che non siate clienti che attivano telericarica per la prima volta, allora i punti sono doppi.


Re: vodafone infinity con telericarica piu
26.11.2005 - 17:09
Ma se ricarico di almeno 25 euro, ho infinity gratis??


Re: vodafone infinity con telericarica piu
26.11.2005 - 17:49
Eh, magari .... no, la infinity la devi pagare lo stesso


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati