www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Connect card UMTS voda

Inviato da Koss 
Connect card UMTS voda
08.11.2005 - 12:57
E possibile utilizzarla con un altro operatore (TIM) e se si, da dove si modificano i parametri?

Grazie

KOSS


Re: Connect card UMTS voda
13.11.2005 - 03:48
ero interessato anche io alla promozione a 99€, ma voci di rivenditori non garantiscono il funzionamento, o meglio... non funzionano con altri operatori. A quanto diceva si deve sbloccare, e poi è utilizzabile con tutti. Ma altre info non ho, mi sto informando anche io, però a questo punto è simile alla tre costa la metà e l'abbonamento è di 25€, ma la fregatura è che dura 24 mesi. Di certo non aspettano noi per le pfferte, vedo se si riesce a trovare qualcos'altro...



Re: Connect card UMTS voda
13.11.2005 - 11:48
vai in un centro tim il telefonino e sapranno sicuramente aiutarti


Re: Connect card UMTS voda
13.11.2005 - 15:31
Con la TIM non conviene, ti regalano 3 mesi di connessione ma il prezzo è praticamente 3 volte quello vodafone della connect, improponibile...
Ma il problema è che risulta bloccata a schede vodafone...
Non è utilizzabile con altri operatori se non sbloccata .... Tosta.


Re: Connect card UMTS voda
13.11.2005 - 22:51
Il problema è un altro. Un mio collega di lavoro ha cercato di acquistarla. Non ci è riuscito, in quanto nessun rivenditore l'aveva in casa. Solo a prezzo pieno (299 o 249 Euro non ricordo esattamente) era disponibile. E tutti dicevano che Vodafone non consegnava quella a prezzo ridotto.
Ha chiamato più volte il 190 ma alla fine della fiera non è riuscito a prendere nulla. Da quello che è riuscito a capire tra reticenze varie dei rivenditori, pare che lo sconto tra il prezzo intero ed i 99 Euro dovesse farlo il rivenditore e che poi Voda l'avrebbe rimborsato non si sa bene in che modo. E poiché questa storia non piace ai rivenditori, questi di fatto boicottano la promozione.
Non è riuscito a sapere con certezza se fosse o meno bloccata sulle SIM Voda, visto che un rivenditore gli ha detto che era bloccata, un altro ha detto che davano solo la configurazione per Voda nel programma di installazione, ma che non ci voleva una scienza a cambiare i parametri ed a utilizzarla con SIM di altri gestori.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati