www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

summer card Vs. Bonus 200?

Inviato da stefanonardi 
summer card Vs. Bonus 200?
31.10.2005 - 10:15
Salve a tutti,

un amico ha approfittato della promozione da numero verde per fare una mnp da tim a vodafone, ora si ritrova con un bonus 200 umts che non puo' utilizzare fino a quando non consuma i circa 6 euro della super summer card. Ma e' una cosa normale? considerando che il bonus ssc scade tra quasi un anno, perche' non puo' utilizzare prima per le chiamate a vodafone e fissi i soldi del bonus 200? Immagino non si possa fare nulla in proposito per sbloccare la situazione, se non 'sacrificare' quei 6 euro!

Ultima cosa: mi e' sembrato di aver letto su questo forum che il bonus 200 che si ottiene attraverso la promo portabilita' da numero verde non ricarica, e' vero?


Grazie come sempre per l'attenzione :-)

Ste


Re: summer card Vs. Bonus 200?
01.11.2005 - 15:03
Ciao, purtroppo è vero che bisogna prima consumare il bonus Summer Card, anche se non avrebbe senso! Tu hai 6€... io invece 26! Ed è peggio! Per quanto riguarda la Bonus200 volevo farti alcune domande, intanto rispondo alla tua! Voci del forum dicono che non ricarica, a differenza invece delle 200/300 UMTS che ricaricano invece! Ti chiedo: dopo quando tempo dopo la MNP ti è stata attivata la Bonus200? A me la MNP è avvenuta al 27 ottobre, al 190 mi dicono che per avere il bonus bisogna aspettare almeno il 15 novembre! Devo fidarmi?


Re: summer card Vs. Bonus 200?
02.11.2005 - 00:06
A quanto mi risulta la mnp e' avvenuta nella seconda meta' di settembre, al numero verde avevano promesso il bonus 200 ad inizio mese solare successivo alla portabilita' ma in realta' sembra essere arrivato intorno al 15 di ottobre. Peccato non ricarichi, ma del resto e' sempre traffico regalato, meglio non lamentarsi troppo :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati