www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gli abbonati non sono abbastanza amici

Inviato da Frunch 
Gli abbonati non sono abbastanza amici
24.10.2005 - 14:44
Evidentemente è così!!!
L'ennesima differenza fra ricaricabili ed abbonamenti!!!
La tariffa Vodafone friends non è applicabile agli abbonamenti chissà per quale strano motivo tecnologico!!! %(
Ma perchè mi devo sentire un cliente di serie B?
Non dico di essere trattato come un cliente di serie A, ma ALLA PARI dei più numerosi ma instabili clienti ricaricabili si, eh!!




Re: Gli abbonati non sono abbastanza amici
24.10.2005 - 15:39
>Ma perchè mi devo sentire un cliente di serie B?

Perchè la Vodafone (e non solo lei) ha sempre cercato di penalizzare gli abbonamenti a vantaggio delle ricaricabili.

Probabilmente preferiscono i soldi in anticipo piuttosto che dopo due mesi.

Anche se io con Wind ricaricabile pago le ricariche dopo 4,5 mesi, passerei volentieri all'abbonamento solo che cercano sempre di scoraggiarti



Re: Gli abbonati non sono abbastanza amici
25.10.2005 - 22:21
purtroppo è cosi un consiglio passa a ricaricabile tanto grosso modo sai quello ke spendi mensilmente e ti adegui con la ricarica alla fine che sia tassa governativa o 5 euro di ricarica,sempre la solita sola!! poi se usi wind dai 60 euro in su non paghi la tassa..
cmq concordo il tuo dissapore per la frined,agisci per mnp,minacciali,tutto e possibile basta volerlo anke la friend per abbonameto..
VERGOGNA A TUTTE E 4 LE SOCIETA...


Re: Gli abbonati non sono abbastanza amici
28.10.2005 - 17:58
Ricordo che la vecchia Omnitel, era uguale come promozioni, sia per abbonamenti che per prepagati!A breve sicuramente si avrà qualche novità in abbonamento.Purtroppo, gli altri operatori stan facendo per ricaricabili e loro controbbattono con la stessa pasta!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati