www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

friend s o sms super?

Inviato da migalyn 
friend s o sms super?
23.10.2005 - 17:38
Io non ho capito se mi conviene la friends o la sms autoric super.
Cioè, con friends pagherei gli sm 1 cts o 9cts, mentre con sms aut. super ben 15 cts o sbaglio?
Se è cosi io butto alle oriche la mia sms super e piglio la friends!
con sta storia dei cent non capisco mai se 1 cents è 0,01 euro oppure 0,1.
Aiutatemi voi a capire meglio.



Re: friend s o sms super?
23.10.2005 - 18:50
1 centesimo non credo sia difficile da capire quanto sia. Un centesimo è un centesimo, non 10. Comunque se questo ragionamento è troppo complesso:

1 cent -> 0.01 euro
10 cent -> 0.10 euro (o 0.1 se preferisci)

Come SMS sicuramente conviene la Friends..Li paghi 9 centesimi verso qualsialsi numero, se poi li mandi ai 4 numeri Vodafone prescelti ancora meglio, li paghi solo 1 centesimo (0.01 euro :-))

L'Autoricarica SMS Super è vero che ti dà la ricarica da 5 euro, però gli SMS ti costano 15 e se ne fai largo consumo è sicuramente migliore la Friends da questo punto di vista.

Discorsi a parte per le telefonate..

Ciaoo!!


Re: friend s o sms super?
24.10.2005 - 08:26
Vodafone Friends

sms:
1 cent. verso 4 Friends
9 cent. verso tutti
30 cent. internazionali

Autoricarica SMS Super

sms:
15 cent. verso tutti
30 cent. internazionali

Ricarica 5 euro ogni 7,5 euro spesi in sms (pari a 50 nazionali).
con 5 euro, se spesi ancora in sms, si inviano altri 33,33 sms, per un totale di 83,33.
Per cui se tu invii esattamente e ciclicamente 50 sms il primo mese e 33,33 sms il secondo li paghi 9 cent. l'uno.

Solo se spedisci sms internazionali ti conviene Autoricarica SMS Super, ma ancor più ti converrebbe Wind 10 (10 cent. nazionali e internazionali).

Invece le telefonate con Vodafone Friends extra-Friends costano 1 cent. più di scatto alla risposta.













Re: friend s o sms super?
24.10.2005 - 18:42
ma con la friends 9 euro a sms anche verso altri OP?


Re: friend s o sms super?
24.10.2005 - 18:45
ma i 4 numeri entro quando li devo comunicare?
Cioè io domani passo a friends, ma i 4 numeri li devo comunicare entro il 25 novembre?


Re: friend s o sms super?
24.10.2005 - 18:59
Li devi comunicare contestualmente al passaggio, successivamente ti costa una carta servizi.
Attenzione: è probabile che i tuoi Friends abbiano già chiesto la portabilità verso Tim Tribù, inoltre sembra che chi ha Autoricarica Immediata Eurobonus e riceve molto da persone che li ha inseriti nei Friends sta passando a Sempre Light + Pieno Wind per continuare ad essere ricaricato.


Re: friend s o sms super?
24.10.2005 - 19:35
NON HO CAPITO, CIOè SE IO HO AUTORICARICA EUROBONUS SE MI CHIAMA UNO CHE MI HA MESSO NEI FRIENDS NON ECCO PIU LA RICARICA QUANDO MI CHIAMA? E DOVE STA SCRITTO?


Re: friend s o sms super?
25.10.2005 - 15:51
Cito testualmente dal sito Vodafone:

"Se i tuoi numeri Friends posseggono piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto, le tue chiamate non contribuiranno a ricaricarli."

Hanno trovato il modo di distruggere la mitica Eurobonus...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati